Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Quale Editor?


albatros2
 Share

Recommended Posts

io sul cell uso ped

Concordo, davvero ottimo: Provatelo.

Sul pc sto provando Wing IDE dopo averne letto nel Forum Nokia. Più che un editor è un vero e proprio IDE grazie al quale sto muovendo i primi passi in un linguaggio semplice ma a me sconosciuto. Interessante è il fatto che, a differenza di ActivePhyton e altri, si possa scegliere con quale versione di Python lavorare: questo nel ns. caso credo sia piuttosto utile dal momento che si può usare la 2.2.2 (su cui Pys60 1.4.1 si basa). Qualcuno di voi lo usa?

AlbatroS

Modificato da albatros2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io utilizzo Notepad ++

Anche io, dopo averne provati un po'. Anzi, potrebbe fungere anche per mShell. Ci sto provando qui.

@ Shides: Per ottenere quello che chiedi qua devi andare in Configurazioni -> Opzioni -> Backup/Autocompletamento -> Attiva l'autocompletamento su ogni input. Tra l'altro NPP si appoggia allo stesso modulo principale di Scite (Scintilla), quindi sei subito a casa. Però dimentica il l'auto-indentazione magica di Scite + Tidy per AutoIT b)

AlbatroS

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy