Jump to content
Nokioteca Forum

Aiutatemi Per Favore!nokia N95 8gb Non Si Avvia Più


omero87
 Share

Recommended Posts

Omero87 , perchè non fai una prova a rifare la procedura per vedere se ti da lo stesso errore ?

Perchè se dovesse essere l'ennesimo bug dell'8gb , questo sarebbe veramente

GRAVE .

Anche perchè un negoziante amico mi ha proposto di dargli il mio N95-1 con sd da 4gb ( comprato ad agosto ed anche un po' mal ridotto esteticamente

parlando) e lui mi darebbe il suo N95-8Gb PERSONALE che ha in uso da un paio di settimane piu' €50 di differenza .

Ma sono troppo indeciso alla luce di tutte queste problematiche .

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo che hai formattato credo che ripristinando ancora non dovresti avere problemi. (questo però se hai fatto il backup dal telefono stesso). ho paura che per avere il tutto riordinato sia necessario formattare anche la memory card. il problema che ti si è presentato è che il programma ha ripristinato FILE già presenti SU ALTRI FILE e quindi ha combinato un pastrocchio. prova a formattare la mmc e poi ripristina il tutto (cioè memory e memoria telefono, col backup del nokia pc suite)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ogni difetto che il singolo utente trova sul suo cell si parla di bug...facciamo attenzione,non creiamo questi facili allarmismi!!!!!

omero87@ sono contento il problema si sia risolto

mbwashere@ forza giglie ;)

b)b) grandissimo sei gigliese (;)) anche tu! :D

teramo teramo V********o!!

/ot

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy