Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Connessione 3


ileran
 Share

Recommended Posts

Ho un e65 brand 3, come saprete ha una connessione eternamente aperta verso la 3, mi chiedevo: che succede se la disconnetto? Speravo di fargli aumentare l'autonomia così facendo, ma non vorrei che mi creasse qualche problema

Ti puoi spiegare meglio please?nel senso umts?è normale che cerca 3 e se non lo trova va in roaming con tim...cosa c'entra la batteria?mica si collega in wireless che beve di piu' scusa..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un e65 brand 3, come saprete ha una connessione eternamente aperta verso la 3, mi chiedevo: che succede se la disconnetto? Speravo di fargli aumentare l'autonomia così facendo, ma non vorrei che mi creasse qualche problema

Vai tranquillo puoi disattivare ,se riesci, la connessione,non succede nulla.

L'ho fatto anche io aggiornando firmware ed ora va molto meglio sia durata batteria che stabilità e velocità terminale.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un e65 brand 3, come saprete ha una connessione eternamente aperta verso la 3, mi chiedevo: che succede se la disconnetto? Speravo di fargli aumentare l'autonomia così facendo, ma non vorrei che mi creasse qualche problema

Ti consiglio assolutamente di fare il debrand.

E' vero che la connessione sempre aperta ti consuma la batteria ma quello che avevo notato io non era tanto la connessione aperta che la consumava ma la modalita duale. In tale modalità infatti il cellulare fa una continua ricezione di tutte due i segnali per trovare quello con la migliore copertura e utilizzarlo. Comunque la disconnessione non ti crea nessun problema. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti puoi spiegare meglio please?nel senso umts?è normale che cerca 3 e se non lo trova va in roaming con tim...cosa c'entra la batteria?mica si collega in wireless che beve di piu' scusa..... b)

Praticamente se vai nel menu Connettività=>visualizza connessioni attive, ho una connessione denominata "3" che è attiva ma non invia o riceve dati a meno che non ti colleghi su Pianeta 3, allora mi chiedevo che succede se la disattivo.

Grazie ad Anastasio e kavmine per le risposte, provo a disconnetterla, però se faccio ripartire il cell torna attiva, non vorrei sbrandizzare perchè ho il cell in comodato...

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente se vai nel menu Connettività=>visualizza connessioni attive, ho una connessione denominata "3" che è attiva ma non invia o riceve dati a meno che non ti colleghi su Pianeta 3, allora mi chiedevo che succede se la disattivo.

Grazie ad Anastasio e kavmine per le risposte, provo a disconnetterla, però se faccio ripartire il cell torna attiva, non vorrei sbrandizzare perchè ho il cell in comodato...

Scusa ma giorni dietro non credevo assolutamente che i brand fossero delle bufale del genere....ora ne sono sicuro perchè in troppi ad avere sto problema della connessione forzata che beve piu' batteria.Non perdere tempo sbrandizza e fottitene del comodato tanto non lo sbloxxhi mica(quello è illegale di piu') e nel caso dovessi avere problemi riattivi vecchio product e ti va anche in garanzia.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Praticamente se vai nel menu Connettività=>visualizza connessioni attive, ho una connessione denominata "3" che è attiva ma non invia o riceve dati a meno che non ti colleghi su Pianeta 3, allora mi chiedevo che succede se la disattivo.

Grazie ad Anastasio e kavmine per le risposte, provo a disconnetterla, però se faccio ripartire il cell torna attiva, non vorrei sbrandizzare perchè ho il cell in comodato...

Quoto in pieno Lorenzo ,

anche il mio è in comodato ,e sbrandizzando migliori moltissimo le prestazioni....

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo perchè ci son passato anche io.

Puoi cancellare la connessione automatica che fa il telefono brandizzato 3 ma il problema è che poi ti chiederà in continuo (ma proprio ogni istante) quale collegamento utilizzare (seccatura notevole).

Io ho fatto l'unbrand e mi ora non mi chiede più niente e scelgo io quando connettermi.

Facendo l'unbrand ci si rimette la ricezione in tempo reale degli mms che arrivano con parecchio ritardo ma ne riceverò si e no uno all'anno quindi chissene b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
b) mio caro ileran che dirti.....hai iniziato una discussione relativa ad un problema la cui soluzione ultima è solo(purtroppo uno mica si diverte a sbrandizzare)unbrand. Che t'aggia di? b)

lorenzo io ti ringrazio delle risposte che mi hai dato, tu come altri, solo che non mi sono mai cimentato in questo tipo di operazioni. Magari sono semplicissime da fare, ma preferisco ricaricare il cell una volta di più che fare casini, tutti qui ;)

Speravo ci fosse una soluzione più veloce al "problema" ma se così non è...pazienza.

Grazie 1000 delle info ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un e65 brand 3, come saprete ha una connessione eternamente aperta verso la 3, mi chiedevo: che succede se la disconnetto? Speravo di fargli aumentare l'autonomia così facendo, ma non vorrei che mi creasse qualche problema

su m3 leggevo che non è possibile farlo se non sbrandizzando,e comunque poi gli mms non arriveranno piu in tempo reale,ma con ritardi di minimo un'ora...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy