Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Con 3: Connessione Sempre Attiva E Applicativi X Series


Gau
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, da ieri sono passato a 3 (sto aspettando la portabilità del mio nuemro wind) e ho preso con il piano zero tre un NokiaE65, molto carino b)

Ho notato, al momento ho dentro la scheda 3 che presto passerà ad avere il mio numero wind, che sotto la scritta "3G" il segnetto del collegamento è sempre attivo (le 2 barrette continue diciamo) mentre sul mio N73 quando non sto chiamando o ricevendo è disattivo...non è che qualcosa sta fisso in comunicazione e mi fa spendere? E' la prima volta che ho un abbonamento e non so regolarmi...

Edit: con Fring credo di aver risolto i problemi di Messenger e Skype fuori linea3, rimane solo la questione del segnetto connessione b)

Grazie a tutti e scusate se ho postato nella sezione sbagliata magari!

Modificato da Gau
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, da ieri sono passato a 3 (sto aspettando la portabilità del mio nuemro wind) e ho preso con il piano zero tre un NokiaE65, molto carino b)

Ho notato, al momento ho dentro la scheda 3 che presto passerà ad avere il mio numero wind, che sotto la scritta "3G" il segnetto del collegamento è sempre attivo (le 2 barrette continue diciamo) mentre sul mio N73 quando non sto chiamando o ricevendo è disattivo...non è che qualcosa sta fisso in comunicazione e mi fa spendere? E' la prima volta che ho un abbonamento e non so regolarmi...

Edit: con Fring credo di aver risolto i problemi di Messenger e Skype fuori linea3, rimane solo la questione del segnetto connessione ;)

Grazie a tutti e scusate se ho postato nella sezione sbagliata magari!

è normale, con 3 la connessione dati è sempre attiva ma non paghi nulla

b)

PS: cosa ti serviva su x-series?

Modificato da shreder0
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah grazie, sai avendo per la prima volta l'abbonamento che non mi mostra volta volta quanto spendo avevo paura di essere per qualche motivo in continua chiamata....senti gia che ci siamo ma è vero che con 3 (ce l'ho da l'altro ieri) le piccoli connessioni a internet non si pagano?

Da cosa dipende eventualmente?

PEr gli xseries niente, mi chiedevo come fare a utilizzare messenger e skype con una wi-fi poi ho visto che con quelli li non si può ma ho cercato e scoperto Fring col quale faccio tutti e 2 b)

Se tante volte sei gia esperto, che opzione mi consiglieresti per poter usare skype e mesenger anche senza una wifi, e quindi con linea3?

Grazie eh b) ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah grazie, sai avendo per la prima volta l'abbonamento che non mi mostra volta volta quanto spendo avevo paura di essere per qualche motivo in continua chiamata....senti gia che ci siamo ma è vero che con 3 (ce l'ho da l'altro ieri) le piccoli connessioni a internet non si pagano?

Da cosa dipende eventualmente?

PEr gli xseries niente, mi chiedevo come fare a utilizzare messenger e skype con una wi-fi poi ho visto che con quelli li non si può ma ho cercato e scoperto Fring col quale faccio tutti e 2 b)

Se tante volte sei gia esperto, che opzione mi consiglieresti per poter usare skype e mesenger anche senza una wifi, e quindi con linea3?

Grazie eh :D ciao!!

si le piccole connessioni al di sotto dei 19kb non vengono tariffate, ma visto che hai un'abbonamento lasciaci perdere

se ti servono skype e messenger ti consiglio naviga3: 9€/mese 50mb al giorno sotto rete 3

per controllare la spesa dell'abbonamento puoi chiamare il numero 4334

b)

Modificato da shreder0
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda gia che ci sono, per pura curiosità, da oggi quel segnalino della connessione dati Umts, presenta una sorta di doppio arpioncino sia sopra che sotto, che non avevo mai visto, e non trovo nè sul manuale cartaceo nè su quelli in pdf scaricabili dalla Nokia...sapete che significhi? sono curioso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy