Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria N-81 Sd


Baxalak
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti sono nuovo!

volevo sapere se qualcuno aveva idea di quanta memoria interna aveva l' n81 con SD e fino a quanto la memoria era espandibile...perchè sul forum della nokia dicono fino a 4gb...ma solitamente parlando ad esempio per il vecchio n-gage si è arrivati a poter usare memory da 1 gb a differenza di quello che si diceva.

se si possono usare sd da 8 gb tanto vale comprare questo invece che l' n81 da 8 gb non espandibili no?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono nuovo!

volevo sapere se qualcuno aveva idea di quanta memoria interna aveva l' n81 con SD e fino a quanto la memoria era espandibile...perchè sul forum della nokia dicono fino a 4gb...ma solitamente parlando ad esempio per il vecchio n-gage si è arrivati a poter usare memory da 1 gb a differenza di quello che si diceva.

se si possono usare sd da 8 gb tanto vale comprare questo invece che l' n81 da 8 gb non espandibili no?

memoria interna: 24.6 mb

memory: fino a 4gb

bhè allora conviene prendere quello da 8Gb se la memoria massima con SD è di 4...

Dipende dall'utilzzo che uno fa del cell....

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per l'informazione sulla memoria interna ventuz!

cmq in che senso dipende da come uno lo utilizza?saranno sempre meglio 8Gb di 4 no?o mi sfuggono dei particolari?

nel senso che se uno sa di non sfruttare tutti gli 8gb, perchè deve prendersi questo cell?per esempio io su 2gb di memory ho occupato meno di 200mb....e non ho nient'altro da inserirci....quindi per me 8gb sono troppi/inutili....ovviamente questa è la mia opinione....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Guest NotarGiovanni
Sul sito nokia se si visualizzano gli accessori dell'n81 vendono anche la memoria esterna da 8gb, quindi mi sa hc ela supporta...forse con il nuovo firmware no?

si che le supporta.. la ho da 3mesi ormai la micro sdhc da 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy