Jump to content
Nokioteca Forum

Scadenza Certificati


barabaru
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi dopo tanta pazienza sono riuscito ad iscrivermi al sito symbian signed.

Ora avendo gia un certificato fatto da un amico ,quando mi scade mi basta ricertificareil file csr che ho dato al mio amico da certificare oppure devo fare un csr nuovo. Quanto durano sti benedtti certificati??? Credo 6 mesi ma chiedo a voi.

Garzie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi dopo tanta pazienza sono riuscito ad iscrivermi al sito symbian signed.

Ora avendo gia un certificato fatto da un amico ,quando mi scade mi basta ricertificareil file csr che ho dato al mio amico da certificare oppure devo fare un csr nuovo. Quanto durano sti benedtti certificati??? Credo 6 mesi ma chiedo a voi.

Garzie mille

C'è una guida apposita nella "main" di questo forum (come certificare files).

Ad ogni modo...una volta che hai un certificato lo puoi utilizzare e quindi certificare altre applicazioni per 6 mesi. TTrascorsi i 6 mesi non puoi piu certificare una ciolla...ma le applicazioni che hai già certificato con quel CSR continueranno ad esistere e non avrai problemi (correggetemi se sbaglio).

Consiglio cmq la guida che è molto meglio di questa sintesi in quanto fa degli esempi sulle date esaurienti...

Basta solo leggerla con attenzione

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è una guida apposita nella "main" di questo forum (come certificare files).

Ad ogni modo...una volta che hai un certificato lo puoi utilizzare e quindi certificare altre applicazioni per 6 mesi. TTrascorsi i 6 mesi non puoi piu certificare una ciolla...ma le applicazioni che hai già certificato con quel CSR continueranno ad esistere e non avrai problemi (correggetemi se sbaglio).

Consiglio cmq la guida che è molto meglio di questa sintesi in quanto fa degli esempi sulle date esaurienti...

Basta solo leggerla con attenzione

Ciao Grifun grazie della risposta, la guida l'hoi letta ma non c'è la risposta alla mai domanda. Non aporo post a caso b) Forse mi sono spiegato male, il file csr che io ho creato non certificato vale anche quello 6 mesi o lo posso certificare quante volte mi pare??

Link to comment
Condividi su altri siti

Il .csr resta valido,è il certificato che scade,quindi devi riandare su symbiansigned e rifare il certificato anche usando lo stesso .csr anche se ci vuole poco a rifare tutto di nuovo

Concordo il file .csr e il file.key rimangono validi, è il certificato che scade e va rinnovato.

Comunque come suggeriva zzzg, se devi ricertificarlo fai un secondo a fare anche la parte restante della procedura.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi dopo tanta pazienza sono riuscito ad iscrivermi al sito symbian signed.

Ora avendo gia un certificato fatto da un amico ,quando mi scade mi basta ricertificareil file csr che ho dato al mio amico da certificare oppure devo fare un csr nuovo. Quanto durano sti benedtti certificati??? Credo 6 mesi ma chiedo a voi.

Garzie mille

anchiooooooooooo b)b)

e adesso????che devo fare?non ho il programma e devo certificare un po di file.......che devo fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy