Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Irremote


MaNdRaGhInA87
 Share

Recommended Posts

b) ciau raga, cerco disperatamente il vostro aiuto... ;) ho il nokia n80 e ieri ho scaricato IrRemote xprovarlo ma nn m funzionaaaa ;) ho scaricato anke i codec dei miei televisori ma nn va il programmino uffi ;) ki me le da delle spiegazioni x vedere dove ho sbagliato?!?

GRAZIE b)

Ciao.Leggendo in giro per il forum c'è qualcuno che dice di aver installato irremote sulla memoria del cell. per farlo funzionare. Prova anche tu ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ragazzi,ci sono un sacco di discussioni in merito,comunque,se hai gia' i "codec",li metti nel cell in una qualsiasi cartella,ci clicchi sopra e parte automaticamente ir-remote col relativo settaggio aggiunto.P.S.:visto che siamo in argomento,vi dico pure che su alcuni tipi di nokia (come il mio,per esempio)non funziona piu'la sveglia a telefono spento.è un bug del programma...cercate in giro che ci sono guide molto dettagliate a riguardo.Ciao.P.S.:andp,concordo in pieno col tuo avatar,esplicito,ma VERO...

Modificato da gbvlmo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,ci sono un sacco di discussioni in merito,comunque,se hai gia' i "codec",li metti nel cell in una qualsiasi cartella,ci clicchi sopra e parte automaticamente ir-remote col relativo settaggio aggiunto.P.S.:visto che siamo in argomento,vi dico pure che su alcuni tipi di nokia (come il mio,per esempio)non funziona piu'la sveglia a telefono spento.è un bug del programma...cercate in giro che ci sono guide molto dettagliate a riguardo.Ciao.P.S.:andp,concordo in pieno col tuo avatar,esplicito,ma VERO...

Vero la sveglia non funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...
Vero la sveglia non funziona...

A me irremote ha dato due grossi problemi:

1) eccessivo tempo di attesa nell'accensione (prima che ti chieda di inserire il pin)

2) a tel spento non mi funziona la sveglia

ho risolto disinstallando il programma, e rimuovendo drm common solution da applicazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy