Jump to content
Nokioteca Forum

"nuovo"messenger Wap


N70mania
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora ora parlo da utente e non da operatore... io mi sono collegata a vodafone live, sezione www vodafone messengere letto le condizioni e scaricato il software sul cel, costo dell'operazione 29 cents.

stamattina sono entrata in msn dal cel sono rimasta collegata 120 min costo con apn wap costo dell'operazione 0 cents.....

sul fatto che interpretano non so cosa ci sia da interpretare vi assicuro che è scritto chiaro sugli applicativi, altrimenti io dove l'avrei letto?

Link to comment
Condividi su altri siti

rimane il fatto che non riesco a trovare dove scaricarlo.. ho provato sia ieri sera sia stamane....

accedo a live.vodafone.com, vado alla pagina www dove c'è la ricerca di google, poi scorrendo sotto ci sono i link ai siti certificati (gazzetta, repubblica ecc..), sotto ancora c'è il link al download di google maps ed ebay ... di messenger nessuna traccia, nada... ho spulciato tutto il portale x essere sicuro.. bah

ci stanno solo fottendo soldi? -.-

edit: ora però mi sorge un dubbio... visto che i cellulari compatibili nell'elenco sul sito sono solamente Nokia N70 N73 6630 6680, non è che gli altri non vedano neppure il link del download? b)

Modificato da Frisi
Link to comment
Condividi su altri siti

rimane il fatto che non riesco a trovare dove scaricarlo.. ho provato sia ieri sera sia stamane....

accedo a live.vodafone.com, vado alla pagina www dove c'è la ricerca di google, poi scorrendo sotto ci sono i link ai siti certificati (gazzetta, repubblica ecc..), sotto ancora c'è il link al download di google maps ed ebay ... di messenger nessuna traccia, nada... ho spulciato tutto il portale x essere sicuro.. bah

ci stanno solo fottendo soldi? -.-

edit: ora però mi sorge un dubbio... visto che i cellulari compatibili nell'elenco sul sito sono solamente Nokia N70 N73 6630 6680, non è che gli altri non vedano neppure il link del download? b)

e io che vi avevo detto è solo per cel compatibili io col mio n70 sono rientrata per scrupolo in vodafone live sezione www in fondo vedo vodafone messenger ed entrandoci il link per scaricare msn... ho anche speso 29 cents per trovarlo dinuovo...

Scusate, eh...sarà anche una domanda stupida, forse, ma...io sono quasi certo del fatto che il nostro operatore (Vodafone) non possa sapere in alcun modo, nè dalla sim nè dai tag inviati dal nostro browser quando ci colleghiamo a live.vodafone.com, che cellulare abbiamo, quindi non credo che sia possibile mostrare il link solo a certi cell.

In +, se qualcuno si intende un po' di cell potrebbe confermare o smentire quel che sto x dire, l'N73 è a livello di sistema operativo identico al mio E60 (tutti e due symbian 60 3ed.) quindi TUTTE le applicazioni che girano sull'N73 DEVONO andare anche sul mio E60, stessa cosa per l'N95 8gb di Frisi, non ci sono differenze nemmeno a livello hardware (a parte cose come la fotocamera, la magior memoria interna e in alcuni casi come l'N95 una cpu pompata, almeno credo, per poter gestire la migliore macchina fotografica), quindi rimane la stessa affermazione di prima...DEVE girare anche su questi terminali!

Poi...io proverò di nuovo magari domani a cercarla sul wap, ma sono quasi certo di buttar via altri 29 cent!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora si paghi solo 29 cents, si è lì sotto il download del google maps comunque se riesco con fexeplorer ti faccio lo screen

e mi spiace contraddirti ma vodafone non solo sa marca e modello del cel che usi ma anche l'imei del cel che stai usando, si traccia tutto....basta aver mandato un sms o fatto una chiamata,tu ti attacchi ad una cella, questa cella traccia tutto che poi trasmette ai sistemi dell'operatore telefonico, e lo so perchè spesso e volentieri da sola ho dovuto cercare l'imei del cel del cliente o la marca e il modello...l'unica cosa che non sa è il contenuto degli sms e le conversazioni delle telefonate...

ecco lo screen di dove trovo io il download

prima pagina vodafone live

( dove cliccare è evidenziato in rosa)

fescr009cz5.jpg

seconda

fescr010yj7.jpg

tre

fescr011um8.jpg

quattro

fescr012gp5.jpg

Modificato da Aelyn
Link to comment
Condividi su altri siti

allora si paghi solo 29 cents, si è lì sotto il download del google maps comunque se riesco con fexeplorer ti faccio lo screen

e mi spiace contraddirti ma vodafone non solo sa marca e modello del cel che usi ma anche l'imei del cel che stai usando, si traccia tutto....basta aver mandato un sms o fatto una chiamata,tu ti attacchi ad una cella, questa cella traccia tutto che poi trasmette ai sistemi dell'operatore telefonico, e lo so perchè spesso e volentieri da sola ho dovuto cercare l'imei del cel del cliente o la marca e il modello...l'unica cosa che non sa è il contenuto degli sms e le conversazioni delle telefonate...

ecco lo screen di dove trovo io il download

prima pagina vodafone live

( dove cliccare è evidenziato in rosa)

fescr009cz5.jpg

seconda

fescr010yj7.jpg

tre

fescr011um8.jpg

quattro

fescr012gp5.jpg

Vabbeh, allora x chi non ha uno di quei cell non c'è niente da fare, anche se mi sembra davvero assurdo!

Ah, un'idea ce l'ho però....perchè uno di voi che l'ha scaricato non lo salva e lo mette qui come allegato? Non penso che l'applicazione contenga dati personali o qualcosa che identifica il cliente, sarebbe assurdo, quindi....

(l'ultima chance per chi non ha uno dei cell nella lista sarebbe quella di apliare la lista dei modelli compatibili, se no...amen)

Comunque grazie ancora a tutti x le info che mi avete dato, anche se probabilmente non riuscirò mai ad avere questo benedetto messenger b)

Modificato da mrc527
Link to comment
Condividi su altri siti

Voglio che mi paghiate da bere però.... con tutto quel che ci ho speso per scaricarlo XD... alla fine dal 6630 è venuto giù...

Sembra che si sia installato sul mio n95, ora testo e vi faccio sapere... cmq intanto lo trovate qui...

Grazie 1000!

Prima di tutto vorrei sottolineare la stupidita di Vodafone nel rilasciare un'applicazione solo per certi telefoni: potevo capirlo se fosse stata un'applicazione studiata appositamente per quei cell, ma questa applicazione in java è compatibile non solo con tutti i modelli elencati, ma con la maggior parte dei cellulari venduti negli ultimi 4 anni, non so se mi spiego...Almeno questa versione potevano lasciarla libera no? Poi magari x l'N73 (almeno così spero) c'è una versione compilata, quindi un .sis o .sisx, ma almeno quella in Java potevano lasciarla di pubblico dominio!

Comunque, a parte questo mio piccolo "sfogo", devo dire che l'applicazione non sembra andare come speravo: mi chiede user e pw, le inserisco, mi chiede la conferma x la trasmissione dati, "mi costerà di nuovo un capitale" penso, ma poi decido di buttarmi l'ennesima volta nel vuoto e gli do come punto di accesso vodafone live! Dopo circa 5 minuti di attesa non è ancora successo nulla, sempre bloccato su verifica username e password...boh!

Quando mi stufo e lo chiudo vado a vedere e, come immaginavo...1,29€ andati in fumo! b)b);)

Qui al posto che una promozione gratuita mi sembra un continuo salasso. A te, frisi, com'è andata? Si è collegato? ;)

Fammi sapere, io ormai ho 18cent nel cell, di prove non ne posso più fare, quindi sei rimasto solo tu come cavia! ;)

Ciao!

P.S. Grazie ancora x l'applicazione comunque!

Link to comment
Condividi su altri siti

boh penso non vada... e cmq ha un'interfaccia simile ad imhere (e io che mi aspettavo chissà cosa.. l'ennesimo buco nell'acqua)...

Spulciando tra i vari messenger non si trova un fico secco in rete, grazie alla nostra cara vodafone che blocca l'instant messaging i programmi più carini e funzionali non funzionano...

Penso che mi rassegnerò ad accedere dal sito mobile della microsoft (fortuna che ci sono loro vah..)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora si paghi solo 29 cents, si è lì sotto il download del google maps comunque se riesco con fexeplorer ti faccio lo screen

e mi spiace contraddirti ma vodafone non solo sa marca e modello del cel che usi ma anche l'imei del cel che stai usando, si traccia tutto....basta aver mandato un sms o fatto una chiamata,tu ti attacchi ad una cella, questa cella traccia tutto che poi trasmette ai sistemi dell'operatore telefonico, e lo so perchè spesso e volentieri da sola ho dovuto cercare l'imei del cel del cliente o la marca e il modello...l'unica cosa che non sa è il contenuto degli sms e le conversazioni delle telefonate...

ecco lo screen di dove trovo io il download

prima pagina vodafone live

( dove cliccare è evidenziato in rosa)

fescr009cz5.jpg

seconda

fescr010yj7.jpg

tre

fescr011um8.jpg

quattro

fescr012gp5.jpg

Scusami Aelyn.. Cm'è possibile ke a me sul sito Vodafone Live nn c'è proprio il download del Vodafone Messenger..?? Cioè ci sn sia il Google Maps ke eBay.. ma del Vodafone Messenger nn ce n'è proprio traccia.. Come mai??

b)

Modificato da cricco87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy