Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferire Files Via Bt Fra Telefoni


xmorfeo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Scusate la domanda magari idiota, ma non ne vengo fuori: quando trasferisco file via bluetooth fra due N70 il file inviato arriva come "messaggio" nella inbox, a questo punto vi chiedo: come posso salvare questo file?

Mi spiego meglio prima che mi saltiate addosso.

Se mi arriva una foto, la apro e poi ho la possibilità di salvarla, lo stesso per i files riconosciuti dal sistema, ma ora vi propongo due schenari:

1) voglio salvare il file senza aprirlo (ho ricevuto "Tera Patrick.jpg", ma voglio salvare l'immagine senza visualizzarla - sapete com'è, magari non è il momento più opportuno b) )

2) voglio salvare un file non riconosciuto dal sistema, per esempio pippo.pappo, come faccio?

Nella videata dei messaggi ricevuti seleziono il messaggio in questione, contrassegnato con l'icona del BT e la scritta Bluetooth e sotto il nome del file ricevuto, e poi?

Ho una marea di scelte, ma nessuna va bene per i due casi di cui sopra...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Scusate la domanda magari idiota, ma non ne vengo fuori: quando trasferisco file via bluetooth fra due N70 il file inviato arriva come "messaggio" nella inbox, a questo punto vi chiedo: come posso salvare questo file?

Mi spiego meglio prima che mi saltiate addosso.

Se mi arriva una foto, la apro e poi ho la possibilità di salvarla, lo stesso per i files riconosciuti dal sistema, ma ora vi propongo due schenari:

1) voglio salvare il file senza aprirlo (ho ricevuto "Tera Patrick.jpg", ma voglio salvare l'immagine senza visualizzarla - sapete com'è, magari non è il momento più opportuno b) )

2) voglio salvare un file non riconosciuto dal sistema, per esempio pippo.pappo, come faccio?

Nella videata dei messaggi ricevuti seleziono il messaggio in questione, contrassegnato con l'icona del BT e la scritta Bluetooth e sotto il nome del file ricevuto, e poi?

Ho una marea di scelte, ma nessuna va bene per i due casi di cui sopra...

facile..

se vuoi salvare un file senza visualizzarlo usa x-plore..

basta ke apri x-plore vai nei messaggi premendo 4 e poi fai sposta con 2 selezionando quello che devi spostare,poi sposta il file nella cartella image o video quello chè..

NOTA: il file spostato viene direttamente salvato e cancellato nei messaggi.

Link to comment
Condividi su altri siti

facile..

se vuoi salvare un file senza visualizzarlo usa x-plore..

basta ke apri x-plore vai nei messaggi premendo 4 e poi fai sposta con 2 selezionando quello che devi spostare,poi sposta il file nella cartella image o video quello chè..

NOTA: il file spostato viene direttamente salvato e cancellato nei messaggi.

Mitico!!!

Grazie per la rapida e soprattutto esauriente risposta! ;)

b)b);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy