Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Il Browser


acq749
 Share

Recommended Posts

b)

oggi, come tutti i giorni, ho aperto il browser per controllare la posta dal mio n95 e, come non era mai successo prima, appena si apre all'istante si richiude.

Ho provato a spegnere e riaccendere il cel ma il problema rimane. Tra l'altro ho provato ad installare anche opera mini ma non mi fa visualizzare le pagine complete della posta di tin.it.

A voi è già capitato questo problema e l'avete risolto??

Non mi va di resettare il cel perchè per il resto è perfettamente configurato e mi funziona tutto a meraviglia e mi scoccerebbe reinstallare il tutto da zero.

Grazie anticipatamente dei Vostri consigli,

Biagio

PS ma c'è una valida alternativa a opera??

Link to comment
Condividi su altri siti

mai capitato, cmq prova con un reset... b)

era proprio quello che volevo evitare, mi è successo un'altra volta con opera ma reinstallandola si era messo a posto.

questo essendo un'applicazione di sistema non è possibile re-installarla perchè se non sbaglio non esiste come singola applicazione.

Spero di trovare un browser alternativo valido b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche per me, il browser non si apre. Mi esce una schermata di partenza vuota per circa 2 secondi e poi sparisce, se la riapro...uguale. Svuotata Cache ma il problema rimane. Mi dà lo stesso problema anche con Opera 8.65. Tutto il resto funziona benissimo. Chi avesse soluzioni alternative mi aiuterebbe tantissimo. Grazzzzie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Bambini magari dico una caHata ma a me faceva così perchè il browser (quello residente, non Opera) andava ad utilizzare un punto di accesso "danneggiato". Ho reimpostato con Setting Wizard i punti di accesso predefiniti TIM e tutto fila via come un treno... Fatemi sapere (se volete).

skipper

Link to comment
Condividi su altri siti

Bambini magari dico una caHata ma a me faceva così perchè il browser (quello residente, non Opera) andava ad utilizzare un punto di accesso "danneggiato". Ho reimpostato con Setting Wizard i punti di accesso predefiniti TIM e tutto fila via come un treno... Fatemi sapere (se volete).

skipper

ma il mio punto d'accesso con fring o vyke funziona benissimo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy