Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Full Screen Caller 3.03


cixcix30
 Share

Recommended Posts

buonasera, qualcuno mi sa guidare nell'installazione di Full Screen Caller 3.03 ?

davvero, sono molto ignorante e non vorrei rovinareil mio cell con qualche manovra sbagliata.

ma funziona bene su NOKIA N70?

e mi date qualche buon conseglio su come migliorare il mio N70?( programmi vari che ritenete opportuni )

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma lo installi come tutte le applicazioni b)

Lo puoi inviare al cel tramite cavo usb e pc suite o via b.t.

Per quanto riguarda le applicazioni, ti consiglio di fare un giro in questa sezione e farti una tua idea personale, in base alle tue esigenze, ogni cosa che ti può dire un utente, in merito, è solo soggettivo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il programma lo installi come tutte le applicazioni b)

Lo puoi inviare al cel tramite cavo usb e pc suite o via b.t.

Per quanto riguarda le applicazioni, ti consiglio di fare un giro in questa sezione e farti una tua idea personale, in base alle tue esigenze, ogni cosa che ti può dire un utente, in merito, è solo soggettivo b)

appunto,il cell ce l'ho da poco e non ho mai installato nessuna applicazione ecco perche chiedevo esattamente come si facesse....scusate x l'insistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora per aiutarti meglio devi dirci:

se hai un lettore memory oppure una chiave b.t. b)

Hai la memory che c'è in dotazione al cel o un'altra?

ok. allora ho una memory card da 1gb nella quale vi è installato il navigatore.

l'installazione del navigatore non l'ho fatta io ed è l'unica che ho.e sul pc ho installato il nokia pc suite

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che serve un grande aiuto....

comunque...

attacchi il cell al cavo dati che attacchi alla porta usb del pc...

immagino che hai istallato gia la pc suite in dotazione con il cell... per cui una volta attaccato il cavo l'icona di pcsuite si attiverà e riconoscerà il telefono...

una volta riconosciuto, fai un bel doppio click sul file .sis relativo al programma da istallare (nel nostro caso Full Screen Caller) uscirà una finesta sul monitor dove ti chiederà se vuoi eseguire l'istallazione... rispondi "si" sul cell apparirà un messaggio di conferma, se vuoi istallare il programma... accetta... di chiederà dove vuoi istallarlo> sul telefono >sulla memory (per questo genere di programmi mi sento di consigliarti l'istallazione sul cell visto che resta in background e continua a fungere anche se togli la memory) una volta scelto, visualizzerai una barra di istallazione.. che dura alcuni secondi... dopodichè ti esce il messaggio che l'istallazione è terminata....

fatto ciò stacchi il cavo, vai in MENU>PREFERITI e li troverai l'icona del programma... ci clicchi... inserisci il codice di acquisto e lo registri. non so se va "lanciato" e poi si mette in background da solo, vedi se ci sono opzioni di abilitazione/disabilitazione dello stesso oppure avvio automatico all'accensione del cell... vedi tu tra le opzioni... a questo punto, devi associare le foto ai contatti... a tua discrezione e gusto...

spero di essermi spiegato abbastanza bene... il principio di istallazione che ti ho descritto, naturalmente vale anche per gli altri programmi che vorrai istallare, e temi...

un'ultima considerazione... per il tuo N70 devi acquistare programmi e/o temi compatibili col tuo sistema operativo... perciò fai attenzione che essi siano compatibili con "symbian s60 v2"... naturalmente ciò vale anche per Full Screen Caller che stai per istallare... hai verificato la compatibilità col tuo S.O.???

un saluto

Mauro

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

non è che serve un grande aiuto....

comunque...

attacchi il cell al cavo dati che attacchi alla porta usb del pc...

immagino che hai istallato gia la pc suite in dotazione con il cell... per cui una volta attaccato il cavo l'icona di pcsuite si attiverà e riconoscerà il telefono...

una volta riconosciuto, fai un bel doppio click sul file .sis relativo al programma da istallare (nel nostro caso Full Screen Caller) uscirà una finesta sul monitor dove ti chiederà se vuoi eseguire l'istallazione... rispondi "si" sul cell apparirà un messaggio di conferma, se vuoi istallare il programma... accetta... di chiederà dove vuoi istallarlo> sul telefono >sulla memory (per questo genere di programmi mi sento di consigliarti l'istallazione sul cell visto che resta in background e continua a fungere anche se togli la memory) una volta scelto, visualizzerai una barra di istallazione.. che dura alcuni secondi... dopodichè ti esce il messaggio che l'istallazione è terminata....

fatto ciò stacchi il cavo, vai in MENU>PREFERITI e li troverai l'icona del programma... ci clicchi... inserisci il codice di acquisto e lo registri. non so se va "lanciato" e poi si mette in background da solo, vedi se ci sono opzioni di abilitazione/disabilitazione dello stesso oppure avvio automatico all'accensione del cell... vedi tu tra le opzioni... a questo punto, devi associare le foto ai contatti... a tua discrezione e gusto...

spero di essermi spiegato abbastanza bene... il principio di istallazione che ti ho descritto, naturalmente vale anche per gli altri programmi che vorrai istallare, e temi...

un'ultima considerazione... per il tuo N70 devi acquistare programmi e/o temi compatibili col tuo sistema operativo... perciò fai attenzione che essi siano compatibili con "symbian s60 v2"... naturalmente ciò vale anche per Full Screen Caller che stai per istallare... hai verificato la compatibilità col tuo S.O.???

un saluto

Mauro

grazie sei stato gentilissimo e molto dettagliato nella spiegazione,speriamo di riuscirci.

una cosa,da dove mi ricavo il codice d'acquisto per la registrazione?

tu ce l'hai questo programma?ti funziona?

ciao e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

..... quando acquisti il programma te lo danno insieme!!!! se occorre....

alcuni programmi sono free... e non occorre alcun codice...

ma non mi pare che Full Screen Caller lo sia... forse senza codice dura qualche giorno... dopodichè smette di funzionare....

PS: sul questo forum non si parla di software illegale crakkato o scaricato illegalmente.... pena l'immediata chiusura del post senza preavviso da parte dei Moderatori... visto che sei "nuovo" ti avviso!!! b)

un saluto!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

..... quando acquisti il programma te lo danno insieme!!!! se occorre....

alcuni programmi sono free... e non occorre alcun codice...

ma non mi pare che Full Screen Caller lo sia... forse senza codice dura qualche giorno... dopodichè smette di funzionare....

PS: sul questo forum non si parla di software illegale crakkato o scaricato illegalmente.... pena l'immediata chiusura del post senza preavviso da parte dei Moderatori... visto che sei "nuovo" ti avviso!!! b)

un saluto!

grazie mille x l'avviso e chiedo scusa!!!!!

comunque a me interessa un programma simile ma gratis........esiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy