Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb O Tynt?


mario2507
 Share

Recommended Posts

Credo anche io che si tratta di un negoziante "furbetto" che abbia trovato un canale parallelo per importarli dagli USA e dopo averli sbloccati li rimette in vendita nel proprio negozio .

Alla fine se al cliente viene spiegato il tutto ed accetta non credo che ci sia nulla di male .

Per quanto riguarda il sim locked posso confermarti che dovrebbe essere così anche in Italia e sembrerebbe che la compagnia telefonica ad aver messo le mani sull'iphone sarà la TIM .

Nulla di ufficiale solo voci di corridoio b)

Il tuo ragionamento fila e sarebbe stata la prima cosa che avrei pensato se si fosse trattato di un negozietto qualunque gestito dal suo proprietario come c'è ne sono nei paese.

Ma questo era un centro Tim di quelli che riempiono i centri commerciali, non sono tutti dipendenti i commessi che ci lavorano??? non c'è un titolare almeno credo, tutto è proprietà della telecom, o sbaglio? b)

E poi quello non era sbloccato(nel qual caso al primo aggiornamento firmware si riblocca) ma proprio libero, cioè nasce di fabbrica senza alcun blocco sulla sim ,ne avevo già sentito parlare in giro, ma non pensavo fossero già arrivati qua...

Modificato da MarcoBg87
Link to comment
Condividi su altri siti

rgazzi lo so che la mia domanda è un po stupida ma non saprei cosa scegliere. a me interesserebbe molto navigare con il wifi e collegarmi ad msn però senza trascurare telefonate ed sms. Ero orientato sul TYNT ma molti mi hanno sconsigliato il palmare dicendo che è ottimo per programmi e navigare ma fa schifo come cellulare? mi date qualche vostro parere in merito? grazie mille

visto che questo post si parla di n95 confermo con n95 8gb

Link to comment
Condividi su altri siti

non sono d'accordo con chi definisce gli Htc superiori e meno svalutati....non mi sembra che i Nokia si svalutino così tanto, come sempre si fa confusione tra oggetti in vendita su internet o in offerte speciali, e i prezzi UFFICIALI...i Nokia NON SI SVALUTANO, l'N95 normale costa sempre 549! Forse calerà a 499 ma dato che c'è il nuovo modello, mi sembra normale....

i cellulari che si svalutano di più sono i Samsung....non ne comprerò mai più uno....

Link to comment
Condividi su altri siti

rgazzi lo so che la mia domanda è un po stupida ma non saprei cosa scegliere. a me interesserebbe molto navigare con il wifi e collegarmi ad msn però senza trascurare telefonate ed sms. Ero orientato sul TYNT ma molti mi hanno sconsigliato il palmare dicendo che è ottimo per programmi e navigare ma fa schifo come cellulare? mi date qualche vostro parere in merito? grazie mille

E' esattamente così... ho avuto il Tytn è comodo per navigare con opera e chattare con fring... purtroppo nella mia zona non ci sono hot spot gratuiti e non ho mai potuto usare il wi-fi quando ero in giro.

Per navigare e scrivere email e chattare è il massimo! Ma personalmente preferisco un cell vero tipo N95 8gb.

ora non esageriamo, il Tytn II è un MOSTRO, ma è vero che nell'insieme l'N95 8GB si fa preferire.....puoi fare tutto e di più b)

Quoto tutto!!!

...e lo chiedi nel forum del N95 8 gb?

che risposte ti aspetti?

Magari si aspetta di trovare qualcuno che ha avuto il tytn tipo me ;)

devo dire la verità? io ho un n95-1 e all'uni ho visto una tizia con il tytn1.. l'ho provato.. e sono rimasto sbalordito (e sottolineo che si trattava del tytn 1).

Io credo che poche persone qui abbiano provato il tytn 2 dell'htc.. Se non avessi VIke e i relativi messaggi gratis, venderi subito l'n95 per prendermi quel gioiello.

Ho provato anche il tytn 2 ad un raduno lo aveva un mio amico... è veramente sbalorditivo... molto più avanti rispetto al tytn... molto bello come forma, un mostro come velocità...

Dipende dall'uso che ne devi fare, come applicazioni, programmi, ecc., ecc....

Io ho sia un HTC per lavoro che l'N95 per uso privato e ti dico che, per lavoro e connessioni al Web, preferisco il palmare.

Esteticamente, nulla da dire, meglio 10000 volte l'N95, per me b)

Una cosa... non è vero che l'HTC come cellulare fa schifo, anzi...

Quoto in parte... il Tytn è stato il primo vero palmare con windows mobile che faceva anche da cellulare con delle notevoli prestazioni, il Tytn fa TUTTO qualunque cosa tu voglia, ci sono milioni di programmi... ma è impossibile scrivere un SMS con una mano sola... e c'ho le mani grandi io... l'ho comprato per sfizio e per provare Windows Mobile 6 che ho sventrato fin nel registro... io personalmente mi trovo meglio con il symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho visto anche io, in 2 centri Tim.....non sono bloccati. Vanno a contratto Tim.

Quello bloccato.......lo uso da tempo b)

Mi sembra strano... non ho letto nessuna notizia riguardante il contratto Tim legato all'Iphone... c'era stato interesse da ambo le parti ma non avevano raggiunto l'accordo... io sapevo così.

L'Iphone si trova abbastanza bene sbloccato... ma si perde la garanzia e bisogna stare attenti con gli aggiornamenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo anche io che si tratta di un negoziante "furbetto" che abbia trovato un canale parallelo per importarli dagli USA e dopo averli sbloccati li rimette in vendita nel proprio negozio .

Alla fine se al cliente viene spiegato il tutto ed accetta non credo che ci sia nulla di male .

Per quanto riguarda il sim locked posso confermarti che dovrebbe essere così anche in Italia e sembrerebbe che la compagnia telefonica ad aver messo le mani sull'iphone sarà la TIM .

Nulla di ufficiale solo voci di corridoio ;)

Si lo commercializzerà tim in italia, orange in francia e 02 in ing...

cmq l'unica spiegazione è quella che hai dato tu xkè nn hanno fatto nessun lancio ufficiale dl prodotto ma il problema sta che nn si puo sbloccare e vendere e visto che non è un negozietto ma un centro tim mi sa alquanto strano che li vendano sbloccati quando è proprio con loro che si andrà a fare il contratto!!! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo me ci sono poche discussioni da fare....

Nel senso che l'N95 è un bel giocattolino... funzionale, ha un sacco di cose, discreto lettore MP3, discretta macchinetta fotografica, ma in finale rimane sempre un giocattolino.... o comunque, un telefono cellulare...

I palmari, che siano HP, HTC, ecc., ecc., sono dei POCKET PC, ovvero dei veri e propri computer iperportatili.... e a seconda della memoria che ci metti possono fare più o meno molte più cose...

Rimango del parere, possedendoli tutti e due, che per lavoro, senza ombra di dubbio, è molto meglio e di gran lunga un palmare, per "cazzeggio" l'N95 va benissimo b)

Saludos b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy