Jump to content
Nokioteca Forum

Come Aggiungere I Codec .ir A Irremote 3rd


ciamardo
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Telecomandati? No Nulla di telecomandato! I codec sono dei Codici che servono al cellulare (quindi a irremote) di far inviare il segnale al telecomando.

Ad esempio: la TV Samsung Sh6473T; ha un numero tipo: 56382692 09384 9287467. Il cellulare per poter comandare la televisione deve avere il medesimo numero :thumbs: capito?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Scusate mi servirebbero due codice... il primo è il codice del telvisore Sony (KV-21FX30E) e l'altro è un televisore Orum di cui non so di preciso il modello... ma dietro al televisore ho visto Model: Orum 32?... non so che modello è :thumbs:

E poi un'altra piccola cosa... io vorrei aggiornare il mio n73 al 14 settembre 2008 ma non riesco a trovare la cartella E:\Private\... entro nella memory card (E:\) e non c'e... provo pure a creare una cartella con scritto "Private" e mi spunta un errore con scritto.. "operazione respinta" o qualcosa del genere.. che devo fare? grazie mille

Modificato da LepSyus
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy