Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Auto Per 6110


Cale
 Share

Recommended Posts

vorrei comprare un supporto auto per il 6110 di quelli generici, non quello originale che costa un occhio della testa!!

secondo voi è meglio un supporto a ventosa oppure uno di quelli da attaccare alle bocchette dell'aria??

voi quale avete comprato?

vorrei qualcosa che fosse stabile, che non rigasse il 6110 ma che non ci fosse il pericolo che caschi!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

IO HO COMPRATO quello della nokia, il cr-39 universale e devo dire HCE NE VALE LA PENA--- fidati sta fermo nn sdondola come una ventosa a molla...

ma hai preso solo il cr-39 o anche la staffa? perchè prendendo entrambi si superano i 50 euro!!!!

prendendo solo il cr-39 dove si può attaccare?alle bocchette dell'aria o bisogna trapanare?? eventualmente si può staccare per evitare di lasciarlo in bella mostra!!

il cr-39 è di plastica oppure di metallo??

leggevo che con alcuni modelli tipo n95 non va bene perchè il supporto facendo pressione sui lati del cel fa attivare la fotocamera o altri tasti che si trovo sul lato del cel, succede anche col 6110??

Modificato da Cale
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

anche io cerco un supporto auto per il navigator, lo vorrei poco ingombrante e vistoso (non a ventosa). qualcuno può darmi un consiglio a riguardo? grazie in anticipo

P.S. ho preso ieri il 6110 e le mie prime impressioni sono ottime. ricezione, audio, gestione dello slide etc....tutto mooolto buono b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io cerco un supporto auto per il navigator, lo vorrei poco ingombrante e vistoso (non a ventosa). qualcuno può darmi un consiglio a riguardo? grazie in anticipo

P.S. ho preso ieri il 6110 e le mie prime impressioni sono ottime. ricezione, audio, gestione dello slide etc....tutto mooolto buono b)

Io uso con ottimi risultati e costo irrisorio quello della "Cellularline" che è nenduto per cellulari, regolabile e adatto per attacco alle bocchette dell'aria dell'auto (perlomeno quelle con astine parallele).

Ho regolato la misura dell'estensione delle grip per il 6110 e poi le ho incollate con l'attach, chiaramente senza che si noti nulla.

Si può anche evitare di incollarle, specialmente se il solito portatelefono si usa per altri cellulari, la scelta è personale.

Altra nota positiva di questo modello, perlomeno a mio parere e che, a differenza di latri similari ed universali, dove per inserire il telefono bisogna stringere le due ali laterali fra loro (in pratica la tenuta è a pressione) in questo le ali sono fatte ad "L", ovvero hanno due parpeble minuscole sulla parte frontale che ne garantiscono la tenuta, pertanto non serve premere nulla, ma una volta regolata l'estensione si infila normalmente.

Insomma, poco ingombrante e visibile (anzi, quasi non si nota), economico, lascia tutto il 6110 libero ed a vista, stabile e robusto.......ed il tutto per 9,90 euro.

Auguri a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy