Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento File Su N95 8gb


granata98
 Share

Recommended Posts

Raga',premetto che con il mio vecchio n95-1 trasferivo qualsiasi file tramite lettore di memoria su 1 micro-sd. Ora avendo una capientissima memoria interna (eufemismo) sulla versione 8gb, volevo passare i file direttamente sul cellulare. Ma come si fara' mai???Tutti i software presenti sul dvd uscito nella confezione non mi passano gli mp3:infatti una volta ricercati i file misicali da trasferire sul cell, le cartelle contenenti mp3 risultano vuote. Non e' che utilizzo il software sbagliato (lifeblog,se non erro).Potreste aiutarmi gentilmente???Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga',premetto che con il mio vecchio n95-1 trasferivo qualsiasi file tramite lettore di memoria su 1 micro-sd. Ora avendo una capientissima memoria interna (eufemismo) sulla versione 8gb, volevo passare i file direttamente sul cellulare. Ma come si fara' mai???Tutti i software presenti sul dvd uscito nella confezione non mi passano gli mp3:infatti una volta ricercati i file misicali da trasferire sul cell, le cartelle contenenti mp3 risultano vuote. Non e' che utilizzo il software sbagliato (lifeblog,se non erro).Potreste aiutarmi gentilmente???Grazie

Ma con pc suite non c'è "trasferimento musica"?

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente con il nuovo pc suite non si capisce na mazza. Ora nello specchietto di apertura del software vengono visualizzati una dozzina di software.Francamente non so quale utilizzare per il trasferimento degli mp3 e dei file in genere.

Per trasferire files c'è file manager,per la musica c'è trasferimento musica.

Io ho la versione 6.84.10.4

Link to comment
Condividi su altri siti

appena ti connetti con l'usb, nel cell non dare la preferenza a pc suite ma all'ultimo menu in basso (credo lett. multimediale ma non ricordo) dopo di che ti trovi il tuo hard disk del cell nel video del pc. poi vai in sound digital e li copi-incolli i tuoi mp3. semplice no?

Modificato da robido72
Link to comment
Condividi su altri siti

appena ti connetti con l'usb, nel cell non dare la preferenza a pc suite ma all'ultimo menu in basso (credo lett. multimediale ma non ricordo) dopo di che ti trovi il tuo hard disk del cell nel video del pc. poi vai in sound digital e li copi-incolli i tuoi mp3. semplice no?

si, esatto. ma puoi farlo anche con trasferimento dati( la seconda dopo pc suite).

se vai in risorse del computer troverai un disco rimovibile che in effetti e' l'hd del cell in cui puoi mettere tutti i file che vuoi (anche video, programmi ecc) ed aprirli poi direttamente dal cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga',premetto che con il mio vecchio n95-1 trasferivo qualsiasi file tramite lettore di memoria su 1 micro-sd. Ora avendo una capientissima memoria interna (eufemismo) sulla versione 8gb, volevo passare i file direttamente sul cellulare. Ma come si fara' mai???Tutti i software presenti sul dvd uscito nella confezione non mi passano gli mp3:infatti una volta ricercati i file misicali da trasferire sul cell, le cartelle contenenti mp3 risultano vuote. Non e' che utilizzo il software sbagliato (lifeblog,se non erro).Potreste aiutarmi gentilmente???Grazie

memoria di massa+ copia-incolla.

cosa significa eufemismo? Prima di fare i simpaticoni in italiano so cosa vuol dire.....

Link to comment
Condividi su altri siti

credo si riferisse al solito discorso che meglio sarebbero stati 8 giga con micro SD (anche perchè per essere capiente è capiente).

ciao

Innanzitutto grazie a tutti per la disponibilita' dimostrata e complimenti a Vale che ha compreso lo spirito della domanda e della battuta (eufemismo nel caso specifico si riferisce al fatto che giudicare capientissima e' riduttivo per descrivere l'eccezionale capacita' di immagazzinamento dati della versione 8gb), mentre altri si soffermano sull'analisi grammaticale e la sintassi dell'intervento, non comprendendone a fondo lo spirito ed il senso (eppure ho tentato di scrivere in italiano, anche se per lo scrivente e' molto difficile essendo alquanto ignorante):siate meno caustici!!! Rinnovo i ringraziamenti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

si, esatto. ma puoi farlo anche con trasferimento dati( la seconda dopo pc suite).

se vai in risorse del computer troverai un disco rimovibile che in effetti e' l'hd del cell in cui puoi mettere tutti i file che vuoi (anche video, programmi ecc) ed aprirli poi direttamente dal cell.

Niente!!!Una volta trasferiti i file (nella cartella sound/digita i file mp3l) come mi avete gentilmente indicato ed una volta avuto accesso alla galleria del telefono non riesco a visualizzare i file mp3, ma solo quelli contenuti di default nella memoria stessa del telefono. Il problema e' che andando nelle prprieta' della memoria di massa, la porzione di spazio occupata dai file mp3 medesimi risulta regolarmente. Mi e' venuto il dubbio che il cell non leggesse file mp3 (sarebbe il colmo!!!), ma e' impossibile in quanto l'altro n95 che posseggo, non 8gb, legge<regolarmente gli stessi file contenuti nella microsd. Come dovrei fare???Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

forse devi aggiornare la galleria,oppure riavviare il telefono..

o ancora come faccio io da anni evitare di usare la galleria secondo tre semplici regole:

visualizzare

-immagini con programma visualizzatore di immagini.. tipo Rite o Resco Viewer

-video con qualsiasi file manager..

-mp3 con lettore mp3 esterno.. tipo Lcg Jukebox.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy