Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E90


applepp970
 Share

Recommended Posts

Raga avrei bisogno d'aiuto. Ho portato in assistenza l'E90 il 16 di ottobre con previsione rientro il 15/11/2007. Ebbene stamattina sono andato al NP per riprendermi il tel ma niente la risposta è stata pezzi di ricambio in attesa. Il tel la mattina del 16 ottobre ha smesso di funzionare cioè mentre stavo parlando all'improvviso l'interlocutore dall'altra parte non mi sentiva più diagnosi microfono rotto. Che faccio a chi dovrei rivolgermi? Ho Speso 900 eurozzi per quel terminale e un po mi girano oltre che ci lavoro con il cell (adesso sono con un N73).

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ne leggono e se ne sentono tante. Per esempio pare che attualmente la produzione di E90 sia momentaneamente sospesa per introdurre le modifiche hardware che dovrebbero ovviare al problema della tastiera che tocca il display. Poi ci sono stati due aggiornamenti del software che ufficialmente sono disponibili solo presso i Nokia Point, ma non ancora su NSU. Io penso che tu debba avere pazienza, magari la lunga attesa sarà premiata da una nuova scocca oltre che dalle modifiche software e la sostituzione del microfono. b)

@ bugs2: Infatti...

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy