applepp970 Pubblicato: 15 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2007 Raga avrei bisogno d'aiuto. Ho portato in assistenza l'E90 il 16 di ottobre con previsione rientro il 15/11/2007. Ebbene stamattina sono andato al NP per riprendermi il tel ma niente la risposta è stata pezzi di ricambio in attesa. Il tel la mattina del 16 ottobre ha smesso di funzionare cioè mentre stavo parlando all'improvviso l'interlocutore dall'altra parte non mi sentiva più diagnosi microfono rotto. Che faccio a chi dovrei rivolgermi? Ho Speso 900 eurozzi per quel terminale e un po mi girano oltre che ci lavoro con il cell (adesso sono con un N73). Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
bugs2 Pubblicato: 15 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2007 Si ma che c'entra col firmware? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Pieve Pubblicato: 15 Novembre 2007 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Novembre 2007 (modificato) Se ne leggono e se ne sentono tante. Per esempio pare che attualmente la produzione di E90 sia momentaneamente sospesa per introdurre le modifiche hardware che dovrebbero ovviare al problema della tastiera che tocca il display. Poi ci sono stati due aggiornamenti del software che ufficialmente sono disponibili solo presso i Nokia Point, ma non ancora su NSU. Io penso che tu debba avere pazienza, magari la lunga attesa sarà premiata da una nuova scocca oltre che dalle modifiche software e la sostituzione del microfono. @ bugs2: Infatti... Modificato 15 Novembre 2007 da Pieve Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora