Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio N95-1 N95 8gb Affare O Meglio Non Fare


securtrap
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

vorrei girarvi un quesito,

mi stanno valutando un n95 (tim) acquistato a luglio completo di route e altre cose circa 370€, aggiungendo così 200€ al negozio mi danno un n95 8gb ovviamente nuovo.

che dite è conveniente? il prezzo 370€ è buono o basso? lo faccio o no?

insomma voi che fareste

sarei grato se mi aiutaste in questa scelta quasi amletica

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagato il tuo vecchi e quando l'hai preso?

Ragazzi per me spendere 200€ in + per no skermo 2" + grande e per altre minc***** varie sembra un utopia..Fosse tutto un altro telefono, con un altro nome,allora vabbè,ma in questo caso è solo un n95 nero con qualche piccola miglioria ke la pagate 200€ in +???Ma nn scherziamo dai...io personalmente mi terrei il mio n95(in teoria,perkè ho un n80) ke è un ottimo terminale e le 200€ le spenderei per qualcosa di + utile..Vabbè poi ognuno ha i suoi pensieri ed idee,ma la mia idea è questa,i soldi sn vostri e fate quello ke volete,il mio è solo un consiglio b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Tipo mettersele da parte ste 200 euro x verso febbraio-marzo all'uscita dell' S60?? b)

Allora si...da quello che si vede nel video dovrebbe essere una bomba...avete visto che x mettere il silenzioso basta coprire lo schermo?

X questo si ma x un N95 un pò meglio io nn spenderei nemmeno 10€...

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora si...da quello che si vede nel video dovrebbe essere una bomba...avete visto che x mettere il silenzioso basta coprire lo schermo?

X questo si ma x un N95 un pò meglio io nn spenderei nemmeno 10€...

quoto alla grande!!!!E' meglio aspettare l'uscita di un nuovo modello,poi magari vendi il tuo nokia n95 8Gb,ci perdi altri 200€ e passi al nuovo modello?Così mamma nokia si fa ancora + grassa e caccia cell come i panini in un forno b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma tanto guarda che è la stessa cosa,non cambia nulla...se 200 euro li spendi adesso vorrà dire che dopo con la giunta ne metterai circa 400...e fanno cmq 600 in tutto. Se adesso tieni questo N95,x quando uscirà l'S60 varrà poco +di nulla xkè già superato da 2 modelli quali N95 8Gb e appunto S60 e quindi i 600 euro si dovranno mettere tutti d'un botto...che cambia?

Link to comment
Condividi su altri siti

per 150€?fate conto che ha la batteria migliore,ha 8 gb di memoria..se dovessi acquistare una memoria da 8 gb per l'n95 costerebbe 90€...se volessi acquistarmi una batteria migliore orignale nokia mi verrebbe a costare 40 € e già siamo a 130€ poi aggiungiamo il fatto che l'n95 che prendo è nuovo e che ha altre migliorie tipo la ram(da non sottovalutare) e lo schermo più grande

Modificato da omero87
Link to comment
Condividi su altri siti

per 150€?fate conto che ha la batteria migliore,ha 8 gb di memoria..se dovessi acquistare una memoria da 8 gb per l'n95 costerebbe 90€...se volessi acquistarmi una batteria migliore orignale nokia mi verrebbe a costare 40 € e già siamo a 130€ poi aggiungiamo il fatto che l'n95 che prendo è nuovo e che ha altre migliorie tipo la ram(da non sottovalutare) e lo schermo più grande

C'è da dire anche che vai incontro a un cel senza memorycard...a me personalmente non mi sembra milgiore!!!cmq se pensi che possa fare al caso tuo compratelo...

Link to comment
Condividi su altri siti

per 150€?fate conto che ha la batteria migliore,ha 8 gb di memoria..se dovessi acquistare una memoria da 8 gb per l'n95 costerebbe 90€...se volessi acquistarmi una batteria migliore orignale nokia mi verrebbe a costare 40 € e già siamo a 130€ poi aggiungiamo il fatto che l'n95 che prendo è nuovo e che ha altre migliorie tipo la ram(da non sottovalutare) e lo schermo più grande

anke tu hai ragione..

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è da dire anche che vai incontro a un cel senza memorycard...a me personalmente non mi sembra milgiore!!!cmq se pensi che possa fare al caso tuo compratelo...

il cell è migliorato e di molto anke,il nn aver la memory card ha i suoi pregi e i suoi difetti(come in tutte le cose)io sconsigliavo il cambio con un cell similare x 200€..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy