Jump to content
Nokioteca Forum

Attivazione Foto E Videocamera


realjoker
 Share

Recommended Posts

salve a tutti!! sto pensando di cambiare il mio Lg 8138 con un n93 (bel salto, eh?? b) )

volevo sapere se è possibile attivare la fotocamera e la videocamera in modalità diciamo 'stealth', senza cioè impugnare il telefonino in maniera da dire a tutti 'hey, sto usando il telefonino come una videocamera!!!', cioè con il display girato a mo` di telecamera...

non so se mi sono spiegato... b)

ho provato l'93i (molto velocemente perchè c'era la coda) ad un'esposizione a Auchan e mi è sembrato che per attivare la fotocamera e la videocapera fosse obbligatorio ruotare il display in posizione ripresa...

e, già che ci siamo, vorrei sapere se si può disattivare totalmente il flash...

ho un n73 e, anche disattivando il flash, scatta comunque il led anti occhi rossi prima della foto...

quindi volevo sapere se, magari con qualche sw aggiuntivo, si potesse, per l'n93, disattivare tutti gli indicatori luminosi...

dimenticavo: grazie per le eventuali risposte!!!

Modificato da realjoker
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
salve a tutti!! sto pensando di cambiare il mio Lg 8138 con un n93 (bel salto, eh?? b) )

volevo sapere se è possibile attivare la fotocamera e la videocamera in modalità diciamo 'stealth', senza cioè impugnare il telefonino in maniera da dire a tutti 'hey, sto usando il telefonino come una videocamera!!!', cioè con il display girato a mo` di telecamera...

non so se mi sono spiegato... b)

ho provato l'93i (molto velocemente perchè c'era la coda) ad un'esposizione a Auchan e mi è sembrato che per attivare la fotocamera e la videocapera fosse obbligatorio ruotare il display in posizione ripresa...

e, già che ci siamo, vorrei sapere se si può disattivare totalmente il flash...

ho un n73 e, anche disattivando il flash, scatta comunque il led anti occhi rossi prima della foto...

quindi volevo sapere se, magari con qualche sw aggiuntivo, si potesse, per l'n93, disattivare tutti gli indicatori luminosi...

dimenticavo: grazie per le eventuali risposte!!!

N93...Per quanto riguarda la fotocamera a cell chiuso non è possibile utilizzarla, a cell aperto puoi usare solo quella interna (la più piccola), l'unico modo per utilizzare la foto/videocamera da 3.2mpx è tenerlo con lo schermino ruotato,impugnando il cell!

Il flash è possibile disattivarlo totalmente, mentre il led rosso parte sempre.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao! se avessi ricevuto prima il tuo messaggio, ci avrei fatto un pensierino.

purtroppo, ho già comprato il sostituto: un sonericsson w810.

Ho visto le foto fatte dall'N93 e non mi hanno convinto, perlomeno non come quelle dell'810...

Quindi ho deciso di risparmiare un bel po` (200 euro contro 400) e comprare quello...

mi spiace.

grazie comunque!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy