Jump to content
Nokioteca Forum

Vi Sfido A Trovare Un Palmare Per La Mia Ragazza! Mission Impossible


riki
 Share

Recommended Posts

salve a tutti

l'altro giorno la mia ragazza ,dopo aver usato per due anni un nokia fashion 7370 (che è gia tanto avanzato da avere almeno il bluetooth...ma niente altro),

ha deciso che vuole un palmare o smartphone o simili ??? ??? ???, visto che si accontenta di poco....vuole queste caratteristiche essenziali

1 deve essere UMTS: per permetterle di navigare anche collegato al portatile in HSPDA

2 deve avere il GPS

3 deve avere la tastierina (non essenziale a quanto dice lei)

4 deve costare massimo 500 euro

5 deve avere uno schermo abbastanza grande per navigare bene in internet

facile no da trovare

ho cercato di farle capire che con qualcosa deve scendere a compromessi ma :angry4: :angry4: :angry4:

l'unico che ho trovato che soddisferebbe tutte le sue richieste è il HTC TYTN II ma costa 800 eurozzi

o il nuovo asus che dovrebbe uscire a breve il p750 a penso che anke quello costerà parecchio

io sarei orientato verso l'HTC P3600 che anche se non ha la tastierina ha tutto il resto e mi sembra un ottimo smartphone

vi sfido a trovare di meglio

Link to comment
Condividi su altri siti

un pò troppo viziata la tua ragazza!!!io nn ho mai preteso nulla del genere dal mio ragazzo.....

in effetti...

ti dirò di più, un cellulare con quelle caratteristiche c'è

ed è il mio: N95 se tralasci il fatto che lo schermo non è enorme

e con 3 lo prenderebbe a 300 euro

ma a lei non piace b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
in effetti...

ti dirò di più, un cellulare con quelle caratteristiche c'è

ed è il mio: N95 se tralasci il fatto che lo schermo non è enorme

e con 3 lo prenderebbe a 300 euro

ma a lei non piace b)b)

mica piace a tutti la ferrari!!! c'e' chi preferisce il porche o alla rossa od alla lamborgini...e non e' detto che sia poi peggio, guidandola tutti i giorni su sulle nostre strade quotidiane

porsche911gt2nd2.jpg per me e' la migliore... e non da' tanto nell'occhio ;)

Modificato da meucci_antonio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy