Jump to content
Nokioteca Forum

Svalutazione Dei Prodotti Nokia


omero87
 Share

Recommended Posts

perchè i prodotti nokia si svalutano così velocemente??Sono passati circa 8 mesi e già l'n95 si trova da euronics a 400€€ b) mentre l'htc p3600 che è uscito da più di un anno non si è svalutato così tanto..magari l'n95 a natale lo regalano se passi a tim.

Naturalmente intendo per l'acquisto di un prodotto nuovo

Modificato da omero87
Link to comment
Condividi su altri siti

perchè i prodotti nokia si svalutano così velocemente??Sono passati circa 8 mesi e già l'n95 si trova da euronics a 400€ b) mentre l'htc p3600 che è uscito da più di un anno non si è svalutato così tanto..magari a natale lo regalano se passi a tim

Bella domanda...

forse l'N95 si è svalutato cosi xkè è uscita una versione nuova dello stesso prodotto...

Link to comment
Condividi su altri siti

dai è assurdo costa 200€€ meno da quando è uscito e sono passati solamente 8 mesi...e a natale cosa accadrà?lo regalano?magari lo mettono dentro le patatine

Si è vero si è svalutato molto ma non saprei darti una risposta sinceramente...

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque l'uscita di questo n95 8gb è stata una scorrettezza...potevano come minimo cambiargli nome....

Ripeto: a parte che è stato presentato a fine agosto quindi se si voleva venderlo lo si poteva fare prima... l' n95 aveva dei problemi che finalmente sembrano essere stati risolti. Sinceramente io non ho preso l'n95 per la durata della batteria. Altrimenti l'avrei comprato anch'io, invece sto aspettando ancora un mese di test per questo 8gb e poi mi butto per Natale!

Ma anche se avessero cambiato il nome che differenza ci sarebbe stata??

Link to comment
Condividi su altri siti

sarebbe cambiato che il nokia n95 normale non sarebbe stato svenduto in questo modo....pensa ad una persona che va in un negozio a comprarsi il nokia n95....il commerciante dice guardi abbiamo due versioni quella normale e quella da 8 gb,quale le interessa??vedendo la differenza di 50 € è ovvio che preferisce quello con la memoria da 8 gb....e sceglie quello da 8 gb....quindi andrà a finire che questo nokia n95 lo metteranno da parte....e che verranno svenduti perchè se uno si trova una differenza minima è ovvio che scelga guello da 8 gb...poi bisogna aggiungere che la scritta 8 gb è molto appariscente e ti sta proprio a indicare la maggior "potenza" di quest'ultimo...una persona inesperta viene facilmente impressionata dalla scritta 8 gb

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda c'è gente che compra le cose senza sapere quali siano precisamente le caratteristiche....per esempio è capitato spesso che ho visto gente farsi convincere da un commerciante ad acquistare un determinato oggetto con una facilità estrema

comunque non l'ho venduto prima perchè non conoscevano bene le caratteristiche di questo n95 8gb

Modificato da omero87
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy