Jump to content
Nokioteca Forum

N80, N73 O N95?


Zapdog
 Share

Recommended Posts

Sono nella tua stessa barca...

Ho un N80, e "fortunatamente" mio fratello si è comprato un N73... Quindi il mio dilemma resta tra N80 eN95...

Telefono fantastico, anche se un po troppo squadrato...

Conclusione: io mi tengo il mio N80... I modelli attualmente in commercio non mi fanno sentire la necessità di cambiarlo... Ha tutto e fa pure belle foto...

Ora dipende da te, certo che vendere l'N80 e acquistare con 150,00€ in più un N95 (se questo è il tuo caso), a me fa gola!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono nella tua stessa barca...

Ho un N80, e "fortunatamente" mio fratello si è comprato un N73... Quindi il mio dilemma resta tra N80 eN95...

Telefono fantastico, anche se un po troppo squadrato...

Conclusione: io mi tengo il mio N80... I modelli attualmente in commercio non mi fanno sentire la necessità di cambiarlo... Ha tutto e fa pure belle foto...

Ora dipende da te, certo che vendere l'N80 e acquistare con 150,00€ in più un N95 (se questo è il tuo caso), a me fa gola!!!

Quoto ragazzi,anke io possiedo un n80 e vorrei passare ad n95,ma le differenze nn sn troppe,invece la differenza di € si sente e come...Quindi mi tengo l'n80 per ora.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei cambiare cellulare...io ho un n80 e volevo chiedervi un parere...passare all'n73, all'n95 (ed eventualmenten95-1 o n95-2) oppure farmi i cavoli miei e tenermi il mio n80???...grazie per eventuali risposte ;)

Io ho l'N80 come te e tra poco mi comprerò l'N95 8GB, e te lo consiglio, è un gran cello! b)

Poi dipende comunque dai tuoi gusti e dalle tue disponibilità finanziarie.

Ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi vorrei cambiare cellulare...io ho un n80 e volevo chiedervi un parere...passare all'n73, all'n95 (ed eventualmenten95-1 o n95-2) oppure farmi i cavoli miei e tenermi il mio n80???...grazie per eventuali risposte b)

Se non hai problemi di budget dico subito N95. Tra N80 e N73 potrei preferire quest' ultimo solo per l' ottica Zeiss. Altrimenti è meglio N80 in tutto. Poi è anche una questione di gusti... b)

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi miei..ma per voi il cell è uno strumento alla moda,un segno distintivo o cosa?Ma le funzioni siete in grado di valutarle?E' inutile comprarsi un N95 se lo usa solo per mandare sms...Non offendetevi eh..ma io scelgo il cell in base a criteri diversi..Per prima cosa penso alle funzioni di cui ho bisogno..esempio....se un cell ha il wifi e io non posso-voglio-so usarlo,che me ne faccio di quella funzione?idem per il gps..

Fate vobis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy