Jump to content
Nokioteca Forum

Ngage


lisa23
 Share

Recommended Posts

si dovra vedere se sull'n95-1 verra implementato il DP, domain paging

Come ha gia detto sancios, col nuovo firmware dovrà(si spera) essere implementato il domain paging.

Per quanto riguarda la RAM tuttora l'N95 ha 18M di ram su un totale di 45M, proabile che sempre con il nuovo firmware venga fatta salire b)

Link to comment
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero, provati le demo di alcuni giochi (brother in arms) al luccacomics e vanno che sembrano liquidi.......sono programmati a non usare più di 10 mb per andare quindi non preoccuparti.....non sfruttano nemmeno la scheda video al massimo, infatti quelle dello stand mi hanno detto che vanno alla perfezione anche con n73......

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

non è assolutamente vero, provati le demo di alcuni giochi (brother in arms) al luccacomics e vanno che sembrano liquidi.......sono programmati a non usare più di 10 mb per andare quindi non preoccuparti.....non sfruttano nemmeno la scheda video al massimo, infatti quelle dello stand mi hanno detto che vanno alla perfezione anche con n73......

Comunque sia speriamo che a noi possessori dell'n95 con il prox firmware ci aumentino la RAM

Non è possibile che su 45 Mdi RAM effettivi ne possiamo utilizzare solo 18 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè ma il funzionamento del cell implica x forza un dispendio di ram...

Non 27M di RAM, l'N95-1 non utilizza la RAM alle sue possibilità.

Quello che cerco di dire è che fino ad ora l'N95 ha avuto un limite nell'utilizzo della RAM Totale e si spera che con il nuovo firmware questo limite venga eliminato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non 27M di RAM, l'N95-1 non utilizza la RAM alle sue possibilità.

Quello che cerco di dire è che fino ad ora l'N95 ha avuto un limite nell'utilizzo della RAM Totale e si spera che con il nuovo firmware questo limite venga eliminato b)

Si certo staremo a vedere ma personalmente a me basta questa x ora, poi all'uscita dei giochi si vedrà ma qualcosa di sicuro con l'aggiornamento cambierà dai...

Link to comment
Condividi su altri siti

utilizzando la menoria del cell come memoria di paging (come nei pc) il cell utilizzerà sempre lo stesso quantitativo di ram, soltanto che quei programmi che rimangino attivi ma non hanno bisogno di "cambiare" secondo l'utilizzo potranno essere salvati provvisoriamente nel cell invece che nella ram svuotandola molto.....

Link to comment
Condividi su altri siti

A sentire voi possessori di 8gb non può cambiare nulla...non è il cell migliore al mondo???b)

si lo è b)

cmq, giusto per non andare troppo ot, ho letto che per i possessori di n81 vi sara' la possibilita' di scaricare gratuitamente 1 gioco ngage(quello di pesca credo) inviando mail alla nokia con imei del cell.....

Link to comment
Condividi su altri siti

si lo è ^_^

cmq, giusto per non andare troppo ot, ho letto che per i possessori di n81 vi sara' la possibilita' di scaricare gratuitamente 1 gioco ngage(quello di pesca credo) inviando mail alla nokia con imei del cell.....

ci sono cellulari infinitamente più potenti dell'n95 8gb, a parte la fotocamera, ma non ho voglia di spenderci 1300€......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy