Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe


Vetro
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

appena ho aggiornato il mio n73me alla versione più recente del software ho notato che c'era 1 programma

della nokia chiamato mappe.l'ho provato e mi fa RIBREZZO quindi volevo disinstallarlo...niente nn c sn riuscito

ho provato anche col reset maniente..di disinstallazione di questo programma non se ne parla,solo d

installazione..

Come lo posso disinstallare???

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

appena ho aggiornato il mio n73me alla versione più recente del software ho notato che c'era 1 programma

della nokia chiamato mappe.l'ho provato e mi fa RIBREZZO quindi volevo disinstallarlo...niente nn c sn riuscito

ho provato anche col reset maniente..di disinstallazione di questo programma non se ne parla,solo d

installazione..

Come lo posso disinstallare???

Non credo sia possibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è probabile ke allora non sia possibile disinstallarlo

eheh mi sa che usero questa soluzione =P sperando che nel frattempo esca 1 altro firmware senza sto programma =)

cmq quello che m scoccia è che nella memoria in uso del telefono m dice che ho 8Mb occupate senza aver installato niente quandi presumo siano d quel programma visto che prima che l'avessi nn erano occupati b)

che sfiga cmq che nn s toglie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

eheh mi sa che usero questa soluzione =P sperando che nel frattempo esca 1 altro firmware senza sto programma =)

cmq quello che m scoccia è che nella memoria in uso del telefono m dice che ho 8Mb occupate senza aver installato niente quandi presumo siano d quel programma visto che prima che l'avessi nn erano occupati :D

che sfiga cmq che nn s toglie b)

b) anche io ho cercato un modo ma niente.

Te lo devi tenere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La mia recentissima esperienza... ho ritirato ieri il mio N73 aggiornato con questo nuovo programma. Ma siccome sono una smanettona del tutto incapace, stamattina, non so nemmeno io perchè, ho tolto una roba che mi sembrava inutile dalle applicazioni (5 MB, License qualcosa) e ho cancellato le Mappe. Io però non volevo affatto cancellarle... come posso recuperarle? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy