Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Acquisto E65


ArMiDo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho bisogno un consiglio sull acquisto di un nokia.

Io posso scegliere tra questi 3 telefoni E65 - 6120 - 6288

ho confrontato le caratteristiche di tutti e 3 i telefoni e il migliore mi è sembrato l E65 principalmente perche esso ha un sistema operativo symbian (ke gia ho avuto il piacere di usare altri anni) mentre gli altri hanno soltanto l interfaccia serie 60 (ho capito bene??)

l unica cosa è ke l e 65 mi sembra un po scarso di multimedia (o sbaglio?).

tra questi 3 quale fa le foto meglio?

consigliatemi

grazie mille in anticipo ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

symbian con interfaccia S60 (i Sony Ericcson usano l'interfaccia UIQ) è un vero e proprio sistema operativo e come tale permette l'esecuzione di applicazioni compatibili

per quanto riguarda la multimedialità, la serie E di nokia è mirata a clientela businness (al contrario della serie N per clientela consumer) e quindi non prevede grande multimedialità

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho bisogno un consiglio sull acquisto di un nokia.

Io posso scegliere tra questi 3 telefoni E65 - 6120 - 6288

ho confrontato le caratteristiche di tutti e 3 i telefoni e il migliore mi è sembrato l E65 principalmente perche esso ha un sistema operativo symbian (ke gia ho avuto il piacere di usare altri anni) mentre gli altri hanno soltanto l interfaccia serie 60 (ho capito bene??)

l unica cosa è ke l e 65 mi sembra un po scarso di multimedia (o sbaglio?).

tra questi 3 quale fa le foto meglio?

consigliatemi

grazie mille in anticipo ciao a tutti

e65 superiore in tutto e per tutto .Ciao e corri ad acquistarlo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy