Jump to content
Nokioteca Forum

Filamti A Scatti E Rallentati


morosss
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti vi spego il mio problema nelal speranza che qualcno possa aiutarmi. sul mio 6630 ho istalalto eti camcoder 2,se istallo la versioen per il 6600 il video e fluidissimo ma quando lo vadoa rivedere va a doppia velocita... ciao si vede velocizzato, mentre se istallo la verzioen per il 6630 il video e a scatti e a volte olto rallentatto , ho fatto tutte le prove nei diversi formati e il risultatto e sempre lo stesso. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi spego il mio problema nelal speranza che qualcno possa aiutarmi. sul mio 6630 ho istalalto eti camcoder 2,se istallo la versioen per il 6600 il video e fluidissimo ma quando lo vadoa rivedere va a doppia velocita... ciao si vede velocizzato, mentre se istallo la verzioen per il 6630 il video e a scatti e a volte olto rallentatto , ho fatto tutte le prove nei diversi formati e il risultatto e sempre lo stesso. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE

ma che cell hai?io deduco un 6630 visto che hai postato in questa sezione e allora ti chiedo perchè hai installato eti camcorder quando riesci a fare i video lunghi anche con quello di default? forse perchè registra in avi?ma alal fine non c'è sta gran differenza

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti vi spego il mio problema nelal speranza che qualcno possa aiutarmi. sul mio 6630 ho istalalto eti camcoder 2,se istallo la versioen per il 6600 il video e fluidissimo ma quando lo vadoa rivedere va a doppia velocita... ciao si vede velocizzato, mentre se istallo la verzioen per il 6630 il video e a scatti e a volte olto rallentatto , ho fatto tutte le prove nei diversi formati e il risultatto e sempre lo stesso. ASPETTO VOSTRE RISPOSTE GRAZIE

dovrebbe dipendere dalla qualità di registrazione. sul forum cerca il file con le impostazioni ottimali x camcorder 2. una volta settato in questo modo dovresti fare buoni filmati cn pochi scatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma che cell hai?io deduco un 6630 visto che hai postato in questa sezione e allora ti chiedo perchè hai installato eti camcorder quando riesci a fare i video lunghi anche con quello di default? forse perchè registra in avi?ma alal fine non c'è sta gran differenza

b) concordo pienamente b) e ribadisco che eti camcorder 2 nn serve grankè per il 6630 per 2 motivi:1°nn puoi inviare i video via bluetooth dato ke la maggior parte dei telefoni nn legge gli avi.2°sul computer nn credere che la qualità migliori....anzi....poi nn vengono letti neanke da media player...

fai come credi...io lo tenevo sul 6600 ma nel 6630 neanke a parlarne!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy