Jump to content
Nokioteca Forum

Offerta Tre


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti è da tanto che nn ci sentiamo, e sono venuto qui per chiedervi un informazione:

Esiste un offerta di questo gestore che sia più conveniente di NOI2 della WIND e Qualche offerta verso sempre un solo numero per gli SMS???

Dato che mi serve un piano conveniente per parlare e spendere il più poko possibile con la mia Girl.

Grazie a TUTTI!

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che c'è un'offerta migliore: gente di 3

costa 9€ per 30gg o 3€ per una settimana e ti da ogni giorno 60 minuti di chiamate/videochiamate vs 3 e 60 sms/mms

il traffico compreso dev'essere effettuato sotto rete 3, sotto rete tim paghi come se l'opzione non ci fosse b)

in più se compri un cellulare tra sagem my w8, zte e motorola e770 o una sim "vietato ai maggiori" hai l'opzione attivata gratuitamente con una semplice ricarica mensile

b)

Modificato da shreder0
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato le 3 sim di 3 in famiglia e parlo con la mia raga e i miei gratuitamente e mando anche sms e mms sempre gratuitamente (1 ora di chiamata e 60mms/sms x sim) col solo obbligo di una ricarica al mese..

meglio di così b)

le sim 3 in famiglia nn hanno senso.a sto punto se hai la ricarica mensile fatti 3 vietato ai maggiori cosi hai le chiamate gratis verso tutti gli utenti 3 (e nn solo verso 2 numeri),msn messenger gratis e wikipedia gratis...

Link to comment
Condividi su altri siti

vabbe ma a sto punto c'e la tim o vodafone che ti danno 1000min e 100 sms al giorno a soli 11 euro mensili, ma sai ke non puoi cambiare operatore e finire sotto copertura tim.

b)

Io porto avanti sempre l'ipotesi della convenienza con Tim e Vodafone......voi che ne pensate??

Link to comment
Condividi su altri siti

le sim 3 in famiglia nn hanno senso.a sto punto se hai la ricarica mensile fatti 3 vietato ai maggiori cosi hai le chiamate gratis verso tutti gli utenti 3 (e nn solo verso 2 numeri),msn messenger gratis e wikipedia gratis...

ma chi ti ha detto che le chiamate sono verso gli altri 2 numeri della confezione? b)

Io porto avanti sempre l'ipotesi della convenienza con Tim e Vodafone......voi che ne pensate??

11 contro 0, fai tu...

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy