Jump to content
Nokioteca Forum

Salvare Messaggi Sul Pc O Con Lifeblog


jacks
 Share

Recommended Posts

li ho salvati come txt sul pc ora vorrei passarli su un n95 come posso fare??? tramite lifeblog??? o pc suite??? mi date una mano?

tramite lifeblog quando faccio la copia degli elementi dal telefono al pc mi dice il profilo lifeblog è assente sul telefono o il suo contenuto non è corretto...premetto che ho scaricato il lifeblog per il cell dal sito nokia ma sul cell non me lo apre

Link to comment
Condividi su altri siti

che il telefono non apre il programma è strano, assicurati di aver scaricato la versione apposita per N70,

comunque la procedura che ho seguito io pe trasferire i messaggi da N70 ad N95 non prevede che lifeblog venga installato sull'N70 ma solo sull'N95 e sul pc..

dovrai fare un pò di tentativi a meno che tu non sia fortunatissimo, i messaggi in archivio tocca spostarli in ricevuti altrimenti nokia life blog non li vede (e forse ti troverai anche i dettagli dei messaggi.. tipo ora e data.. sbagliati)..

comunque in questa discussione c'è la guida:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=49437..

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy