Jump to content
Nokioteca Forum

Sibilo / Fischio Che Si Sente Solo A Tastiera Illuminata (nokiae65)


Smuffy
 Share

Recommended Posts

Ho notato che avvicinando l'orecchio (ma neanche tanto) alla tastiera dell'E65 quando (e SOLO quando) questa è illuminata si sente un sibilo o fischio che dir si voglia simile ad un " biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... " .....

CHE ROBA E' !?!?!?!!?!?!! b)

Se provate ad avvicinare l'orecchio alla tastiera del vostro E65 probabilmente lo sentirete.... mi raccomando lo fa solo quando la tastiera è accesa !!!

...........sarà il caso di farlo vedere ? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che avvicinando l'orecchio (ma neanche tanto) alla tastiera dell'E65 quando (e SOLO quando) questa è illuminata si sente un sibilo o fischio che dir si voglia simile ad un " biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... " .....

CHE ROBA E' !?!?!?!!?!?!! b)

Se provate ad avvicinare l'orecchio alla tastiera del vostro E65 probabilmente lo sentirete.... mi raccomando lo fa solo quando la tastiera è accesa !!!

...........sarà il caso di farlo vedere ? b)

é normale lo fa anche a me ..... dovrebbe essere la funzione antizanzare che si attiva a slide aperto ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma LOOOOL !!! Buona questa...

No dai ragazzi a parte gli scherzi volevo rassicurarmi su questo "sintomo".... cosa ne pensate? A quanti lo fa? E' normale? Sarà il caso di portarlo in ass.za?

Scherzi a parte a me lo fa e ne ho sentiti di altri ... ma a quanto ho capito se il sibilo è talmente lieve da percepirlo solo se avvicini l'orecchio(come a me e non sono sordo credimi ahah)rientra nella norma .... mentre se si sente di sera oppure anche a tastiera chiusa allora è da far vedere.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

magari li avessi rotti io, si sono rotti da soli quegli str***i... ora che lo devo portare in assistenza me lo faccio mettere apposto... io me ne sono accorto perchè ero a letto al buio e al silenzio... poi non l'ha più fatto... chissà perchè b) B)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

lo fa anke il mio...ma lo sento solo quando c'è silenzio...di solito la sera prima di andare a letto...credo siano i contatti x l'accensione dei led interni...

nooooooooo..lo voglio anke io l' e65 rosa!!!... b) l'ho preso rosso xkè non c'era il rosa...epnsavo nn lo facessero...

Modificato da _Serena_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Purtroppo come già detto in un altro Topic, è un fastidio con il quale bisognerebbe convivere (come il ronzio della retroilluminazione Display su N70)...O si potrebbe TENTARE l`assistenza ma suppongo non serva a molto. L`E65 purtroppo é un bug vivente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti si tratta di statistica, la stessa per il quale un mio amico ed un altro utente quì in Nokioteca sembrano avere i propri E65 immacolati b)

Purtroppo vi é un pò di squilibrio fra i bugs riscontrati ed un andamento puro e candido, ecco perché si generalizza

Modificato da David Silveria™
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy