Jump to content
Nokioteca Forum

Galleria: Come Far Leggere Le Sottocartelle


Luca-1981
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho creato delle sotto cartelle nella galleria (ad esempio nella cartella brani ho messo le cartelle relative ai diversi artisti, nella cartella immagini ho creato sotto cartelle in base al soggetto fotografato) ma non me le vede in nessun modo usando l'accesso dalla galleria.

Si può ovviare in qualche modo?

Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho creato delle sotto cartelle nella galleria (ad esempio nella cartella brani ho messo le cartelle relative ai diversi artisti, nella cartella immagini ho creato sotto cartelle in base al soggetto fotografato) ma non me le vede in nessun modo usando l'accesso dalla galleria.

Si può ovviare in qualche modo?

Grazie a chi avrà il buon cuore di rispondermi!

Scusa vorresti dire che non hai piu' accesso alle sotto cartelle che hai creato?ovvio che se le hai sulla memory colleghi il telefonino al pc in modalita' trasferimento dati e copi tutta la tua roba nella cartella principale.Se poi vuoi provare ad installare xplore vedrai che ci riesci con questo programmino.Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy