Jump to content
Nokioteca Forum

Maxxi Day Auguri Messaggi


Bonito85
 Share

Recommended Posts

45527rp0.jpg

Passo le feste conMaxxi Day Auguri Messaggidi TIM

Dal 5 novembre al 31 dicembre posso scegliere tra

timti0.png

MAXXI DAY AUGURI MESSAGGI

Con Maxxi Day Auguri Messaggi al costo di soli 8 euro (IVA incl.) posso inviare in Italia ogni giorno 500 messaggi, sia SMS che MMS, verso TUTTI gli amici TIM e gli indirizzi e-mail.

E PER CHI NE VUOLE DIPIU...

MAXXI DAY AUGURI MESSAGGI PIÙ

Con soli 2 euro (IVA incl.) in più, posso attivare la Maxxi Day Auguri Messaggi Più, che mi offre 100 messaggi gratis in più VERSO TUTTI per 30 giorni, per fare gli auguri a tutti i miei amici!

COME SI ATTIVA

Posso attivare le offerte Maxxi Day Auguri Messaggi di TIM

* direttamente online;

* presso qualsiasi Centro TIM o negozio "il Telefonino TIM";

* nei PuntoLIS, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree di Servizio, PosteShop, Phone Center ed Internet Point;

* chiamando gratuitamente il 4916 o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119;

* dal portale WAP i.TIM;

* inviando un SMS gratuito al 4916 con il testo: PRO MaxxiAuguriMessaggi o PRO MaxxiAuguriMessaggiPiù

Entro 48 ore riceverò un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Come conoscere il numero di SMS ed MMS residui della mia carta auguri

In qualsiasi momento posso conoscere il numero di messaggi che ho inviato, il numero di messaggi disponibili e la scadenza dell’offerta:

* direttamente online;

* chiamando gratuitamente il 4916 o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119.

NOTA1

Le carte Maxxi Day Auguri Messaggi e Maxxi Day Auguri Messaggi Più sono incompatibili tra loro durante il periodo di validità di ciascuna carta. Inoltre, le carte Maxxi Day Auguri Messaggi, Maxxi Day Auguri Messaggi Più e Maxxi Day Auguri sono reciprocamente incompatibili con tutte le carte Maxxi Day Messaggi e Maxxi Day Parole e Messaggi da 1, 3, 10 giorni e con tutte le carte 1x100. L’offerta Maxxi Day Auguri è incompatibile con TIMtribù, TIM Welcome Home e Maxxi Ricarica.

NOTA2

I 500 SMS, MMS e i minuti di traffico voce giornalieri possono essere utilizzati dall’Italia, entro le ore 24 del giorno stesso. Al superamento del massimale giornaliero, i successivi SMS, MMS o minuti di chiamate, saranno tariffati in base ai costi previsti dal proprio profilo tariffario. I minuti di chiamate e i messaggi gratuiti non concorrono ai meccanismi di autoricarica entrante ed uscente.

Le notifiche, gli SMS e gli MMS inviati verso numeri brevi non rientrano nelle agevolazioni previste dall’offerta. Sono esclusi gli SMS inviati dal territorio nazionale verso operatori esteri fissi e mobili, gli SMS inviati dall’estero, quelli inviati al 49696 e ad altre numerazioni brevi così come i messaggi ricevuti dal 49696.

Modificato da Bonito85
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy