Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Retroilluminazione...


Alfonso
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho da poco aggiornato il mio n80 alla versione i.e. versione software 5.0719.0.2 e riscontro 1 problema b) di cui spero sappiate darmi soluzione:

Chiuso il telefono e bloccata la tastiera il cell passa alla modalità screen saver, lo stesso appare per poco piu di 2 secondi dopodichè cominicia a lampeggiare il led blu e lo screen saver scompare ma l'illuminazione di sottofondo rimane ancora per qualche decina di secondi fino a che non si spegne.

Mi sembra strano che lo screen saver duri poco piu di 2 secondi e che col il led blu l'illuminazione di sottofondo del display resti accesa ancora per un po b)

Aspetto vostre opinioni.

Grazie

Modificato da Alfonso
Link to comment
Condividi su altri siti

E' normale, di default dopo 15 sec si spegne la retroilluminazione del display, ma lo screen saver parte quasi subito, e dopo un minuto entra la modalità standby..

Dipende dai valori che hai settato nel riparmio energetico...

Anche a me, impostando i valori al minimo spesso il celluare si comportava nel modo da te indicato b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me fa così. Penso sia normale.

Comunque qualunque sia il valore che imposto sulla timeout risparmio energetico e sull'illuminazione se è attiva la modalità sospensione appena chiudo lo slide e blocco la tastiera il cell mostra 2 secondi lo screensaver e poi va in standby mantenendo l'illuminazione display (che risulta bianco) per una quindicina di secondi.

Non c'è modo di farlo andare in standby dopo il blocco tastiera dopo 5 minuti?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy