Jump to content
Nokioteca Forum

Segnale 2g - 3g: Perchè Cambia In Continuazione?


Fish
 Share

Recommended Posts

Sul 6630 in casa o in ufficio ho il segnale 3G Wind fisso al massimo mentre sull'N80 quando lo sblocco per verificare se c'è qualche evento sul display capita spessissimo che lo trovi in 2G poi dopo qualche minuto passa a 3G e magari dopo un'ora lo ritrovo di nuovo in 2G. Cellulare fermo, segnale al massino... Non capisco... Naturalmente il cell è in Modalità Duale e non voglio bloccarlo o sul 2G o sul 3G manualmente.

E' un problema dell'N80IE versione firmware 5?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema dell'N80 in genere "switchare" continuamente alla ricerca della rete quando si trova in modalità Duale...La ricezione come più volte si è evidenziato non è ottimale....Inoltre in questo modo la batteria si consuma molto più velocemente...b)

Modificato da nihilum
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema dell'N80 in genere "switchare" continuamente alla ricerca della rete quando si trova in modalità Duale...La ricezione come più volte si è evidenziato non è ottimale....Inoltre in questo modo la batteria si consuma molto più velocemente...b)

A parte il discorso del livello di segnale che il 6630 prende meglio non mi pare normale proprio il cambio continuo da 2g a 3g quando sono in zona dove entrambi sono costantemente al massimo. Ma se dite che fanno così tutti mi metto l'animo in pace...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy