Jump to content
Nokioteca Forum

Scenderà Di Prezzo?


deltozzo
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.secondo voi il 6120 scenderà ancora di prezzo a breve o no?vi chiedo questo perchè ho notato che questo cellulare è venduto in germania a 150€ e anche in inghilterra.infatti qui la 3 lo vende a 109 sterline (circa 150€),allo stesso prezzo del 6288 sempre della 3.in Italia questo cellulare costa 150€.quindi penso che anche da noi lo porteranno alla stessa cifra del 6288.che ne dite?inoltre in alcuni supermercati è in promozione addirittura a 99€!!!!!però non da me!

Modificato da deltozzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Dubito ke un telefono Nokia ke offre così tanto scenderà di prezzo..già ora confrontato ai vari serie N ha un costo vantaggioso ed è + economico di altri cellulari ke offrono molto meno(sempre Nokia)...xciò già lo troviamo a 199 euro brand e dubito ke questo prezzo scenderà,al massimo in no brand avrà un calo di prezzo ma dubito ke andrà di tanto sotto ai 200 euro...dai ragazzi ci è già andata bene ke costa 199 nn pretendiamo troppo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora come mai secondo voi negli atri paesi viene venduto ad un prezzo ancora più basso?ed equiparato ad altri telefoni che hanno lo stesso prezzo anche da noi?

forse hai notato dei prezzi che obbligano a stipulare un abbonamento, un po' come fa 3 qui in Italia. In molti paesi, stati uniti ad esempio, funziona così!

Posta qualche offerta che hai visto così valutiamo insieme

Ciao

b)

Modificato da aniceto
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

b) E già, avete ragione. Ma ci sono anche alcuni fattori da considerare: si spendono quelle cifre ma si ha

navigatore, fotocamera, videotelefono...tutti in un unico apparecchio. Tutti fattori non presenti in un Pc.

Quindi sotto un certo punto di vista le spese non si possono paragonare! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

;) E già, avete ragione. Ma ci sono anche alcuni fattori da considerare: si spendono quelle cifre ma si ha

navigatore, fotocamera, videotelefono...tutti in un unico apparecchio. Tutti fattori non presenti in un Pc.

Quindi sotto un certo punto di vista le spese non si possono paragonare! b)

Già , ci pensi fare una telefonata o mandare un sms con portatile?(naturalmente non da casa , ma mentre sei in giro)

Oppure fare una foto ? b)

Cmq si sa che è una spesa pazza 600€ su un N95, però se vuoi tutto in un cellulare e se son cose che usi , lo compri ...

Se poi penso a quando ho comprato il primo motorola 8700 pagandolo 1.200.000 lire appena venuto fuori e al max mandavi sms , oggi non costano nulla con quello che hanno .

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Nn vorrei esagerare ma secondo me il 6120 è il cell + competitivo sfornato da Nokia negli ultimi anni. Nn si è mai trovato un symbian di ultime vesioni a questo prezzo. Almeno, che io nn ricordi, ma le cifre sono sempre state alte, sarà che sta cambiando la politica commerciale nokia visto l'avvicinarsi delle vendite delle rivali case costruttrici.

Per la scesa di prezzo, nn penso che possa scendere ancora di molto visto che il prezzo attuale è in linea e competitiva con il tipo di apperecchio, logicamente quando uscira di produzione il calo ci sarà come in tutti modelli sin ora usciti dalle vendite.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy