Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Tribù Vitamine+egitto


.::Giuseppe::.
 Share

Recommended Posts

Allora, vi spiego:

domani il mio amore partirà per l'egitto...

Noi abbiamo tim tribù a vitamine...

....quanto pagheremo per le chiamate vocali??

...e per gli sms??

grazie anticipatamente

b)b)

ovviamente tantissimo!!!

TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IVA INCLUSA. L'OFFERTA TIMTRIBÙ CHE VA A VITAMINE È VALIDA PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI DALL'ITALIA. (fonte: tim.it)

l'egitto è ZONA 3: 2 euro al minuto se si chiama e 1,9 + 16 cent alla risp se si riceve...

basta leggere sul sito a volte :D

http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o118...1879/tariffa.do

Link to comment
Condividi su altri siti

ovviamente tantissimo!!!

TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IVA INCLUSA. L'OFFERTA TIMTRIBÙ CHE VA A VITAMINE È VALIDA PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI DALL'ITALIA. (fonte: tim.it)

l'egitto è ZONA 3: 2 euro al minuto se si chiama e 1,9 + 16 cent alla risp se si riceve...

basta leggere sul sito a volte b)

http://www.tim.it/consumer/c364/i3283/o118...1879/tariffa.do

grazie mille delle informazioni!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi volevo chiedervi un'informazione:

io ho 2 schede tim e dato che vorrei usufluire di un buon piano per chiamarsi a vicenda avevo pensato la TIM TRIBU a vitamine, ma nn so se mi conviene passare a questo piano tariffario dato che le due sim hanno la FLASH TIM AUTORICARICA, e dato che sò che è un piano nn piu sottoscrivibile vorrei sapere se conviene passare alla TRIBU anche perè mi hanno detto che chi ha la Tribu sta avendo problemi tipo:

  1. 1 nn puoi usufluire della Tribu se hai credito inferiore a 2€
  2. 2 Ti viene scalato credito senza saperlo
  3. 3 Non viene applicata la tariffa Tribù su numeri che hanno la tribù

Spero che potete aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi volevo chiedervi un'informazione:

io ho 2 schede tim e dato che vorrei usufluire di un buon piano per chiamarsi a vicenda avevo pensato la TIM TRIBU a vitamine, ma nn so se mi conviene passare a questo piano tariffario dato che le due sim hanno la FLASH TIM AUTORICARICA, e dato che sò che è un piano nn piu sottoscrivibile vorrei sapere se conviene passare alla TRIBU anche perè mi hanno detto che chi ha la Tribu sta avendo problemi tipo:

  1. 1 nn puoi usufluire della Tribu se hai credito inferiore a 2€
  2. 2 Ti viene scalato credito senza saperlo
  3. 3 Non viene applicata la tariffa Tribù su numeri che hanno la tribù

Spero che potete aiutarmi.

senti x il momento è vero ke cn la tim tribù si hanno qst tipo d problemi...te lo dico giusto x esperienza personale...mi hanno scalato 5 € senza ke manco lo sapessi....cmq io ti consiglierei d acquistare altre 2 skede tim, visto ke la tariffa ke hai su quelle è a dir poko ottima, e di attivare la tribù sulle skede nuove(tanto costa solo 1 € attivarla)

Link to comment
Condividi su altri siti

senti x il momento è vero ke cn la tim tribù si hanno qst tipo d problemi...te lo dico giusto x esperienza personale...mi hanno scalato 5 € senza ke manco lo sapessi....cmq io ti consiglierei d acquistare altre 2 skede tim, visto ke la tariffa ke hai su quelle è a dir poko ottima, e di attivare la tribù sulle skede nuove(tanto costa solo 1 € attivarla)

si ma nn vorrei avere 4 schede tim.....kmnq kon la flash tim pago 24cent al minuto a differenza dei 19cent della Tribù naturalmente tutte e due senza scatto alla risposta.L'unica differenza è l'autoricarica di 1,55€ della Flash Tim se ricevi chiamate dai tim; ed io su questa scheda nn ricevo molte chiamate dai Tim. b)

Come mai ci sono sti problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma nn vorrei avere 4 schede tim.....kmnq kon la flash tim pago 24cent al minuto a differenza dei 19cent della Tribù naturalmente tutte e due senza scatto alla risposta.L'unica differenza è l'autoricarica di 1,55€ della Flash Tim se ricevi chiamate dai tim; ed io su questa scheda nn ricevo molte chiamate dai Tim.

Come mai ci sono sti problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy