Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Non Avvisa I Messaggi Ricevuti


NoBu
 Share

Recommended Posts

Salve gente,

Da qualche giorno ho questo problemuccio col mio N73.

Quando arriva un nuovo messaggi non vibra più (mentre se mi chiamano vibra), non esce più sul display l'avviso di un nuovo messaggio ricevuto ma l'unico modo è andare in Messaggi > Ricevuti e li ovviamente si vede.

Lo schermo quando ricevo un messaggio non si illumina più, non avvisa in alcun modo, eppure non ha subito urti di alcun tipo.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grassie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve gente,

Da qualche giorno ho questo problemuccio col mio N73.

Quando arriva un nuovo messaggi non vibra più (mentre se mi chiamano vibra), non esce più sul display l'avviso di un nuovo messaggio ricevuto ma l'unico modo è andare in Messaggi > Ricevuti e li ovviamente si vede.

Lo schermo quando ricevo un messaggio non si illumina più, non avvisa in alcun modo, eppure non ha subito urti di alcun tipo.

Qualcuno sa darmi una mano?

Grassie b)

Quanti messaggi hai salvati ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un Backup dei messaggi e li ho cancellati dalla memoria del telefono.. Ora va perfettamente vibra ed esce l'avviso sul display...

Non capisco comunque perchè fa quello scherzo in fondo i messaggi pesavano poco più di 1 MB..

Come faccio a fare in modo che i messaggi vengano salvati sulla memory invece che sul telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve,sono un ragazzo di bergamo che possiede N73 Umts Tim,e da sabato il mio cellulare ha avuto un serio problema,quello che quando mi arrivano i messaggi,non mi vibra più e quindi non so quando arrivano i messaggi,il cellulare ha l'ultimo aggiornamento quello uscito,poi ho anche fatto la formattazione completa,tenendo schiacciato : asterisco + verde + 3 e + tasto di accensione.... Ma,quando sono andato ad attivare la vibrazione, per qualche messaggio che ricevevo andava,ma poi ha smesso di vibrare... e invece per le chiamate che ricevo vibra benissimo... Cosa può essere e come faccio a sistemare tutto ?.. ho sui 2500 messaggi... mi conviene ancora formattarlo ?... mi potete scrivere le varie formattazioni ?... Grazie Raga.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Cavolo non è possibile raga,io lo butto via sto N73, non è possibile dai.... Cavolo,ho fatto il backup dei messaggi che ho salvato sulla memoria est del cell,poi ho aggiornato ancora il cellulare con l'ultimo aggiornamento,l'ho acceso,mi hanno mandato un messaggio e la vibrazione andava,poi ho fatto il backup dei messaggi dal pc al cell e da quel momento li,quando arrivano i messaggi non vibra più,solo per i mess..... Non so più cosa fare,desolato per l'N73 comunque,moltonervoso desolato e Infelice di sto cellulare.... Sapete aiutarmi per non perdere tutti i miei messaggi ?... rispondete ora perchè è importante... grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda... ti do un consiglio! tu sul computer fai un backup di tutti i messaggi che hai, li cancelli dal nokia... poi fai come faccio io.. ti fai una cartella dove ogni 2 mesi fai il backup messaggi e sopratutto sul nokia nn tenere più di 1500 sms/mms.. oltre inizia a rallentarsi poi ti da problemi di salvataggio dei messaggi e rischi di perderli come e capitato a me... tanto sul pc nn andranno mai persi i tuoi preziosi sms! e quando vuoi rileggerli te li carichi dinuovo sul tuo n73!

spero di averti aiutato!

fammi sapere

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,intanto grazie di aver contribuito,comunque la cosa che mi piacerebbe avere,vorrei fare il backup di tutti i miei messaggi,e poi vorrei che quando arrivasse un messaggio,il cell.vorrei che vibrasse.. Infatti stamattina quando ero a scuola,invece di seguire la lezione,Ahahah,lì ho cancellati tutti e infatti poi facendo il 404 della vodafone,il cellulare vibrava.....

Link to comment
Condividi su altri siti

no perchè io uso la memoria telefono.. siccome la mia memory la uso anke per gli amici per installargli i giochi e le applicazioni.. e gli sms poi se li leggono pure loro e nn mi sta bene... allora li salvo sul telefono! perchè in se gli sms non occupano tanto la cosa che occupa e quanti il telefono ne deve aprire quando vai su sms ricevuti! e tutta questione di ram!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,sono arrivato a 605 messaggi,e adesso sembra che vada bene,comuqnue ho 44,4 mb di memoria int..... comunque, si può cambiarela ram del cell ?.. e come fai a sapere quanto è la ram ?.... poi ho visto un cell N73 della tim con windows 7... si può mettere sul mio che è un umts tim ?..... Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy