Jump to content
Nokioteca Forum

Player Musicale Con Copertine


panzarotto
 Share

Recommended Posts

ti ricordo che in questo forum è vietato uppare le discussioni ... b)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9

comunque se nessuno ti ha risposto significa che nessuno ha in mente un programma del genere... eppure anch'io sto aspettando ke qualkuno rispondi ... mi sono scocciato del player di default dell'n73 no ME... cmq

ci sono altri lettori ai quali si puo' cambiare skin (oggplayer) ma poi non so...

bho

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie si m era sfuggito che nn si poteva uppare!!! cmq no a me interessa proprio 1 lettore musicale cn le copertine cioè stava sul 6630 music edition stava sull'n70 cn le copertine mo nn c può stare su 1 n73 normale ma in caso lo mettessi nobrand il lettore è come qll ME?

Modificato da panzarotto
Link to comment
Condividi su altri siti

iTunes penso faccia come Windows Media Player, cioè salva le copertine e le visualizza durante la riproduzione, ma non sono contenute nel file.

Prova con l'editor tag avanzato, ci sono opzioni per legare la copertina al file... se aggiornassi il telefono sarebbe molto più semplice dato che il lettore nuovo può cambiare a piacimento l'immagine (basta averla salvata sul telefono e selezionarla, poi puoi anche cancellarla).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy