Jump to content
Nokioteca Forum

Ancora Un Dubbio Sulla Certificazione


Fish
 Share

Recommended Posts

Ciao, sono in attesa di ricevere un N80 in upgrade del mio fedele 6630.

Mi sono letto la guida alla certificazione ma non ho ancora ben capito una cosa...

Dopo aver creato i file .key e .cer con Developer Cerificate Request che seguendo la procedura si chiamerebbero fexplorer questi file fexplorer.key e fexplorer.key ottengo i file che mi servono per poi certificare tutte le applicazioni unsigned che vorrei installare? Ma allora perchè si dice che sul sito non vedono di buon occhio chi richiede più di 4 certificazioni al giorno? Non è sufficiente farne una per tutta la vita del telefono?

Comunque... questi file (che potrei chiamare con un qualunque nome) li uso assieme all'applicazione unsigned con SignSIS GUI e così certifico tutte le mie applicazioni, giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

per certificare un applicazione ti serve il file *.key e il *.cer il primo lo crei con Symbian Developer Cerificate Request il secondo lo devi andare a scaricare da symbiansigned...con questi 2 file puoi certificare tutte le applicazioni che vuoi usando SignSIS-GUI. b)

Modificato da Fabio9
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy