Jump to content
Nokioteca Forum

Bloccare Una Chiamata In Arrivo Premendo Il Tasto Rosso


robbie7411
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

scusate per il titolo strambo ma sinceramente non sapevo cosa scrivere!!

Ora vi spiego, io ho un abbonamente Wind con scheda prepagata sul quale ho attivato l'opzione Noi Wind che mi fa chiamare gratis tutti i numeri Wind per 200 minuti al mese al costo di 5 euro/mese; per questo motivo quando mi chiama qualcuno che ha un numero wind chiudo la chiamata in arrivo senza rispondere premendo il tasto rosso del telefonino, per poi richiamare io. Dopo che ho chiuso la chiamata, però, mi arriva un sms che mi avvisa che la tal persona mi ha cercato (lo so che mi ha cercato, ho messo giù io!!). Questa cosa l'ho sempre fatta col precedente telefono (Siemens) e non mi arrivavano mai questi sms, per cui non penso che il problema sia dovuto dall'operatore telefonico ma dall'n70 stesso! Qualcuno mi sa dire il perché e se c'è un modo per evitarlo?

Spero di essermi spiegato.............boh è tutto così contorto!!

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un messaggio dell'operatore e capita anche con vodafone. Mi capita anche sul Nokia 6600 e sul Panasonic Gd87. Ma mi spiegate perché dovrebbe essere comunque una funzione implementare del telefono far arrivare un sms che riporta la nomenclatura della persona che ha chiamato e utilizzando il marchio del gestore?

Modificato da Out
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho messo la scheda wind sul vecchio siemens e mi sono fatto telefonare, ho messo giù on il tasto rosso e non è successo niente! Secondo me è il telefono che si comporta in modo strano, infatti se metto giù col Siemens chi mi chiama sente il classico suono di quando il telefonino perde la linea, mentre con l'n70 chi mi chiama sente il messaggio della wind che gli dice che l'utente chiamato è occupato in altra conversazione, strano, no? Sembra quasi che il telefonino invii un segnale sbagliato alla rete, per cui la linea appare occupata e quindi la wind mi invia l'sms! Ho provato anche a premere le opzioni mentre squillava il telefono e scegliere "rifiuta", la situazione è la stessa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdonami, ma se sei tanto convinto che sia l'N70 (quando comunque non lo è) non pensi allora che non ci sia soluzione? Io ti ripeto che questo messaggio non è legato al telefono perché anche a me accade con altri telefoni tra cui anche un vecchio Panasonic Gd87 e un Ericsson s868 (e parlo di Ericsson, non SonyEricsson).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy