Jump to content
Nokioteca Forum

Nome Telefono


fiumeciane
 Share

Recommended Posts

Salve, molto tempo fa avevo installato quel programmino (non ricordo nemmeno il nome) che permetteva di mandare messaggi alle persone che avevano il bluetooth attivato.

In quel programma veniva chiesto anche di specificare un "nome telefono".

Ora, quel programma l'ho disinstallato, ma quando mi collego con un'altro utente bluetooth, gli viene visualizzato non il "nome telefono" che attualmente è registrato nelle mie impostazioni, ma quello relativo al programmino di cui vi parlavo.

Ho provato ad effettuare una ricerca nel telefono con FileMan e FExplorer, ma non riesco a capire dov'è memorizzato.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'hai disinstallato regolarmente da gestione applicazioni?

se non hai fatto così e magari hai cancellato ifiles con fexplorer, reinstalla il soft e disinstallalo correttamente da gestione apps b)

ciauz

Si ho disinstallato da gestione applicazioni, conosco solo quel metodo per farlo.

Tra l'altro non ricordo nemmeno il nome del programma installato a suo tempo, anche se era abbastanza noto.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho disinstallato da gestione applicazioni, conosco solo quel metodo per farlo.

Tra l'altro non ricordo nemmeno il nome del programma installato a suo tempo, anche se era abbastanza noto.... b)

Possibile che il programma si chiamava Mobiluck ;)

Cmq strano io l'ho avuto installato sul mio 6630 ma nn mi ha dato questo problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy