Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria....


BiedDoS
 Share

Recommended Posts

Batterie originali per N95 (prima serie) non ne sono uscite.

Quella dell'8giga sembra essere un po' + spessa, aspettiamo tutti che esca x vedere cosa si può fare!

Su ebay trovi tante batterie che dicono siano più capienti e dai test di qualcuno sembra vero...ma sono moolto più grosse e quindi devi avere un altro alloggio per la batteria e deforma il cell.

Ps. lukas78..tu al mattino latte e simpatia, eh??... :|

Link to comment
Condividi su altri siti

Batterie originali per N95 (prima serie) non ne sono uscite.

Quella dell'8giga sembra essere un po' + spessa, aspettiamo tutti che esca x vedere cosa si può fare!

Su ebay trovi tante batterie che dicono siano più capienti e dai test di qualcuno sembra vero...ma sono moolto più grosse e quindi devi avere un altro alloggio per la batteria e deforma il cell.

Ps. lukas78..tu al mattino latte e simpatia, eh??... :|

anche alla sera---

semplicemente mi sono un po stufato delle solite domande che girano e rigirano per il forum la cui risposta sarebbe facilmente fruibile attraverso il tasto cerca b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche alla sera---

semplicemente mi sono un po stufato delle solite domande che girano e rigirano per il forum la cui risposta sarebbe facilmente fruibile attraverso il tasto cerca b)b)

è molto più semplice e garbato eventualmente leggere e non per forza rispondere,purtroppo questo di usare in modo non garbato è un vizio di tanti forum dove ci sono sempre più capiscioni che si divertono ad mortificare il prossimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

allora forse non ci siamo capiti..

non mi reputo un capiscione..

e una risposta da parte tua di questo tipo non serve a niente

la mia risposta riguardo al giochetta era per SENSIBILIZZARE un nuovo utente del forum (tra cui inserirei anche tu, a questo punto) all'uso del tasto cerca..

perche' va bene aprire un topic facendo una domanda la cui risposta è possibile trovarla con un po di pazienza..

ma passi, che magari gli si risponde..

poi questo utente ne aprira' un altro, facendo magari altre domande le cui risposte sono trattate da mesi...

e via dicendo...capisci?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora forse non ci siamo capiti..

non mi reputo un capiscione..

e una risposta da parte tua di questo tipo non serve a niente

la mia risposta riguardo al giochetta era per SENSIBILIZZARE un nuovo utente del forum (tra cui inserirei anche tu, a questo punto) all'uso del tasto cerca..

perche' va bene aprire un topic facendo una domanda la cui risposta è possibile trovarla con un po di pazienza..

ma passi, che magari gli si risponde..

poi questo utente ne aprira' un altro, facendo magari altre domande le cui risposte sono trattate da mesi...

e via dicendo...capisci?

non capisco perchè non leggi e non vai avanti senza rispondere come penso facciano in tanti, come dicevo nell'altra risposta è più forte di voi sottolineare la cosa per non sò quale motivo, come ti ho consigliato prima leggi se non ti garba non devi rispondere per forza.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy