Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Messenger Ufficiale!


IlGim
 Share

Recommended Posts

Ei qualcuno di voi lo ha gia provato???

Se si mi date un parere????

Messenger

x ora è disponibile solo x 3 e WIND ma a breve anche x Vodafone.....

Attiva una sottoscrizione a Windows Live Messenger sulla base delle tue esigenze. Al lancio dell’applicazione potrai infatti scegliere tra:

- 1 giorno 1€

- 1 settimana 2€

- 1 mese 6€

I Videofonini al momento compatibili con il nuovo Windows Live Messenger sono:

Nokia E65 LG U970 Shine SE K800i Motorola V3X

Nokia N95 LG U960 SE W850

Nokia N73 LG U900 SE K618i

Nokia N70 LG U830 SE K610i

Nokia 6280 LG U300 SE W880i

Nokia 6233 LG U310 SE K608

Nokia 6288 LG U880

Nokia E61 LG U890

Nokia 6120 LG U450

Nokia 6680 LG U250

Modificato da IlGim
Link to comment
Condividi su altri siti

Ei qualcuno di voi lo ha gia provato???

Se si mi date un parere????

Messenger

x ora è disponibile solo x 3 e WIND ma a breve anche x Vodafone.....

I Videofonini al momento compatibili con il nuovo Windows Live Messenger sono:

Nokia E65 LG U970 Shine SE K800i Motorola V3X

Nokia N95 LG U960 SE W850

Nokia N73 LG U900 SE K618i

Nokia N70 LG U830 SE K610i

Nokia 6280 LG U300 SE W880i

Nokia 6233 LG U310 SE K608

Nokia 6288 LG U880

Nokia E61 LG U890

Nokia 6120 LG U450

Nokia 6680 LG U250

lo uso da quando ho comprato l'n95, ma via wifi..comunque è perfetto, sembra di stare al pc

Link to comment
Condividi su altri siti

No forse non avete capito bene, si paga per l'utilizzo del programma, non per la connessione, quella è ancora oltre!!!

Se tu vuoi usare il programma paghi 6 euro al mese, poi, in piu, paghi i costi di connessione...

Io mi tengo la versione che ho già installata e che uso gratis (come programma intendo)

gia, sperando che non la facciano diventare a pagamento in qualche modo... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

No forse non avete capito bene, si paga per l'utilizzo del programma, non per la connessione, quella è ancora oltre!!!

Se tu vuoi usare il programma paghi 6 euro al mese, poi, in piu, paghi i costi di connessione...

Io mi tengo la versione che ho già installata e che uso gratis (come programma intendo)

che messenger usi? il mio è gratuito b)

ed è windows live messenger.. a che ti riferisci? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti, anche il "mio" è gratuito, che non è una versione "ufficiale".

Se tu usi quello "regolare" ha un costo mensile.... da come puoi leggere sul sito.

capito b)

quindi uso una versione non ufficiale b) ma tanto sempre wlm rimane (anche perchè non ho 3)

grazie per l'info

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi a me dal sito la versione sembra la stessa solo brandizzata per gli operatori e comunque costa 6 euro anche l'utilizzo non solo il programma, che è di per se gratuito.

Questa app. non credo che funzi via wifi ma faro delle prove

se prendi quella del sito è normale b)

se trovi quella postata sul forum è gratizzzz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma è vero tutto ciò che avete detto, però io ricordo che prima di avviare il programma sopra citato, una schermata mi indicava che il programma era gratuito ma che succesivamente poteva diventare a pagamento e ti invitava ad accettare altrimenti non caricava il programma...il punto e che non ho capito dove prenderebbero i soldi se dal credito sim o dalla carta di credito se richiesta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma nela versione "non ufficiale" vi capita ancora di non riuscire a visualizzare gli avatar degli altri ed il vostro?

certo. e comunque rispondo a giulad. viene detto che il programma diventerà a pagamento per essere utilizzato. e comunque si viene avvisati sempre un mese prima (come citato nel popup b))

Link to comment
Condividi su altri siti

gia, sperando che non la facciano diventare a pagamento in qualche modo... b)

Allora io l ho scaricato dal sito ho la vodafone e non funziona il link me ne sono fregato e trimite wlan ho scaricato la versine wind e funziona da dio ma mica la pagate poi usate per connettervi come punto di accesso il wlan e il gioco e fatto versione ufficiale funzionante con wlan ... fine della discussione hehe :-) non si paga almeno per ora lo si scarica tranquillamente e in piu vi aggiunge la cartella nei messaggi per le email di hotmail cosi avete pure quelle ... ciao a todos

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy