Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria


Ross79
 Share

Recommended Posts

se smanetti poco.... è strano..

io con qualche breve telefonata... 5-6 sms, smanettando un po con istallazioni varie.. (temi prog etc.) smanettamenti nei menù "in cerca di novità" (il cell ha il blocco automatico della tastiera, senza istallare programmi aggiuntivi.. b) B) ) ci faccio "almeno" 3 giorni...

fai qualche ciclo di ricarica... prima di valutare l'effettiva durata della batteria... (io sono alla 5^ ricarica)

PS: lo spengo la notte (dalle 24 circa alle 7.30)

PS2: lo tengo in modalità "solo GSM")

Ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

ma ci sta fisicamente???

ha le stesse misure???

te lo domando perchè non lo so...

che modello è quella dell'N80? lo stesso del nostro gioiellino??

se così fosse... sapere di poter contare sulla possibilità di "inserire" una batteria di capacità maggiore... è una grande info!

un saluto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso il Nokia 6120 anche come lettore MP3, ci faccio andata e ritorno tutti i giorni con i mezzi, praticamente due ore al giorno, e la batteria mi dura due giorni e mezzo.

Comunque, se è vero che la durata non è il massimo (ma rapportata naturalmente alla sua dimensione) la velocità di ricarica è sbalorditiva, un'ora e mezza contro le 3 ore che ci metteva il mio vecchio LG U8380, che però poteva arrivare ad avere una durata di 6/7 giorni.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da gg 30 ottobre un 6120 della tre e la batteria mi dura mezza pippa.

Caricato ieri sera alle ore 20, stamani alle 6:30 ha due sole tacche di batteria.

Non ho ricevuto, non ho effettuato telefonate. Non ho mandato e ricevuto sms. Non ho connessioni attivi, ne usato umts etc etc etc. E' sul tavolo.

cavolo dovrei allarmarmi e andare a picchiare quelli del negozio 3?

Link to comment
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non va... dura effettivamente troppo poco...

ti ripeto, per mia esperienza, "almeno" 3.. anche 4 giorni (con uso minimo) ce li faccio tranquillo...

qualche telefonata, vari sms (inviati e ricevuti) un po di smanettamenti, attaccato alla pc suite per istallazioni temi e programmi.. etc... certo... se uso tomtom... per un paio d'ore... la batteria non mi dura più di un giorno..

lo uso in modalità "solo gsm".

ti consiglio di farlo controllare...

Ciao!

EDIT: il tuo è brand 3 che non prevede l'uso in "solo GSM" è possibile che arrivi poco segnale e che stia spesso in ricerca rete... chissà potrebbe essere una spiegazione... ciao!

Modificato da mauro70
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che, tra i vari cicli di ricarica, ed un uso non frequente del cell per installazioni applicazioni o similari, la durata della batteria si sta allungando notevolmente: sono al secondo giorno con qualche chiamata ed sms all'attivo, con 3 o 4 video visti, ed ancora la batteria è al 100%

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io in 3 giorni la batteria l'ho dovuta caricare 2 volte...non mi era mai capitato..ho fatto solo circa 1 ora di chiamate e un 200 sms ma prima reggeva 2 giorni pieni facendo mooolte + cose e cn un uso + intenso...e pensare ke x non avere il problema della batteria non avevo fatto l'aggiornamento..spero si sistemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy