Jump to content
Nokioteca Forum

Full Screen Caller...!


ntonio75
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...sono "fresco fresco di forum"...vorrei sapere se percaso in giro già c'è il programma Full Screen Caller logicamente "compatibile"....

Grazie a tutti... b)

si c è ed è compatibile ma io nn ho una buona esperienza..

Istallato + volte crashava in continuazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho scaricato il programma e lo trovo davvero funzionale...

...sapete di che dimensione devono essere le immagini per evitare che le ritagli a suo piacimento?

Grazie 1000!

Fa tutto da solo.

NB: TI consiglio Skyecallerpro v1.01; Fantstico ; oltre ad associarti foto ti permette, volendo, di associare video e/o Musica a piacere.

Insomma e' una versione 3 in 1

Link to comment
Condividi su altri siti

Fa tutto da solo.

NB: TI consiglio Skyecallerpro v1.01; Fantstico ; oltre ad associarti foto ti permette, volendo, di associare video e/o Musica a piacere.

Insomma e' una versione 3 in 1

Si ho anche io la 1.0.1 Pro, il problema è proprio che non vorrei mi ritagliasse le foto da solo. Vengono troppo in alto e con la testa tagliata, per questo volevo sapere che misure servono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ho anche io la 1.0.1 Pro, il problema è proprio che non vorrei mi ritagliasse le foto da solo. Vengono troppo in alto e con la testa tagliata, per questo volevo sapere che misure servono.

A me il ridimensionamento lo fa sempre alla perfezioni;

Cmq se hai una foto grande da ridurre basta che usci l' editor Immagini del cell ; vai sulla foto/opzioni/Modifica

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy