Jump to content
Nokioteca Forum

Chiave Wlan


lucastankovic5
 Share

Recommended Posts

Di nuovo errore!

Nel momento in cui sono andato nuovamente nel web per connettermi mi dice Errore perke' la chiave wlan non e' stata modificata.

Mannaggiaa!!

Qualcuno mi aiutiiiii b)

riprova... forse nn l'hai modificata...

entri tramite internet explorer nella configurazione del tuo router, cambi la chiave, applichi le modifiche e riprova!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

fai prima ad impostare tutto dall'inizio

Prova cosi' strumenti, impostazioni, connessioni, punti di accesso, vai sulla tua rete, nome della rete, tipo trasporto lan senza fili, nome della rete la tua, stato rete pubblico, modalità rete infrastruttura, modalita' prot. wep, impostaz di prot. wlan #1 tipo di autent. condiviso, imp. chiave wep 64 bit, formato chiave esadecimale, chiave wep se hai la pass la tua pass. Adesso torna indietro sempre su imp. di prot wlan pigia tasto opzioni e vai su imp avanzate. imp ipv4 192.168.0.6/7/ 8 (uno dei tre) come ultimo numero, maschera sottorete 255.255.255.0, gateway il tuo gate, indirizzo dns il tuo indirizzo, mettilo solo nel primario nel secondario non c'è bisogno, torna indietro, indirizzo ipv6 lascialo in pace, indirizzo sev proxy nessuno, numero porta 0, torna indietro ed esci, ORA IN BOCCA AL LUPO se hai problemi chiedi.....

Modificato da giarrone57
Link to comment
Condividi su altri siti

fai prima ad impostare tutto dall'inizio

Prova cosi' strumenti, impostazioni, connessioni, punti di accesso, vai sulla tua rete, nome della rete, tipo trasporto lan senza fili, nome della rete la tua, stato rete pubblico, modalità rete infrastruttura, modalita' prot. wep, impostaz di prot. wlan #1 tipo di autent. condiviso, imp. chiave wep 64 bit, formato chiave esadecimale, chiave wep se hai la pass la tua pass. Adesso torna indietro sempre su imp. di prot wlan pigia tasto opzioni e vai su imp avanzate. imp ipv4 192.168.0.6/7/ 8 (uno dei tre) come ultimo numero, maschera sottorete 255.255.255.0, gateway il tuo gate, indirizzo dns il tuo indirizzo, mettilo solo nel primario nel secondario non c'è bisogno, torna indietro, indirizzo ipv6 lascialo in pace, indirizzo sev proxy nessuno, numero porta 0, torna indietro ed esci, ORA IN BOCCA AL LUPO se hai problemi chiedi.....

Ciao ottima spiegazione, io uso il wifi per collegarmi ho cel brand e mi dice che ho problemi con gateway cosa devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy