Jump to content
Nokioteca Forum

Attesa N81.. Data Certa?


ciuky
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

"accellerometro"????

vuoi dire accelleratore grafico?

se inteni quello penso di si..anche perchè è una piattaforma ngage..

Se con accellerometro intendi il sensore di movimento non credo ma non ne sono sicuro...

l'acceleratore grafico invece non c'è,l'ha solo n95,cmq i giochi ngage girano senza problemi lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è normale che al mediaworld di rescaldina costa 579 € la versione 8 Giga perche l'N95 8 Giga costa 599...

Non vi sembra un po' esagerato come prezzo?

è vero!!! anche ai mediaworld di pescara a 579 euro!!! un prezzo pazzesco.. e quello normale non viene neanche mensionato..come se credessero di vendere solo quelli da 8gb b)

a questo punto o prendo quello tim (ma non voglio un brand) o mi butto su l'n73... non so che fare..

Link to comment
Condividi su altri siti

è vero!!! anche ai mediaworld di pescara a 579 euro!!! un prezzo pazzesco.. e quello normale non viene neanche mensionato..come se credessero di vendere solo quelli da 8gb b)

a questo punto o prendo quello tim (ma non voglio un brand) o mi butto su l'n73... non so che fare..

io oggi ho domandato al mediaword di mestre dell'N81 "normale"..mi hanno detto che arriveranno non questa settimana, ma la prossima.....

Comunque a me dovrebbe arrivare giovedì..speriamo bene.....

Modificato da ventuz
Link to comment
Condividi su altri siti

al mediaworld di firenze l N81 TIM mi han detto ke nokia non li ha nemmeno in consegna da darglieli.

ergo non hanno la minima idea di cosa sia il N81 TIM.... oleeeee

che ignoranti... alcuni commessi dei vari centri commerciali sono dei veri dilettanti... come quella tizia che diceva che la 2gb non andava sull'N76

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sono nuovo su questo forum, e mi sembra molto valido dato che ho trovato molte informazioni sul modello in questione, modello che mi sta facendo letteralmente venire l'acquolina in bocca.

Oggi ho fatto un bel giro per negozi a Bologna, ..bene:

Al centro TIM del centro commerciale "Gran Reno (Casalecchio)" non ce l'hanno e tra l'altro non sanno nulla di probabili promozioni.

Alla Mediaworld del medesimo centro commerciale hanno solo l'8GB ad un prezzo che in soli 4 giorni (RIPETO 4 GIORNI) è sceso da 599 a 579 a 549 (oggi), ma del modello con slot per SD non ne sanno nulla.

Al Carrefour del medesimo centro commerciale il commesso mi ha detto che non arriverà in Italia prima dell'anno prossimo ;)

Ad un altro negozietto di cellulari sempre allo stesso centro commerciale hanno solo l'N95 e non sapeva nulla sul N81 (ne 8GB ne normale)

Prendo Carolina (la mia macchina) e mi sposto al centro commerciale "La Meridiana".

Alla "Expert" non lo hanno e non sanno se e quando arriverà.

All'interno dell'"Esselunga" nel medesimo centro commerciale, al reparto HiTech, tra tanti cellulari non c'era e il commesso non sapeva neanche di cosa stessi parlando b)

Tornato a casa (deluso) trovo un volantino della "Unieuro" sul quale c'è l'N81 coslot per SD b) , il prezzo è di 399 eurelli ma, ..sorpresa, è solo da prenotare ;) quindi non c'è ancora (per lo meno hanno messo un prezzo!).

.................

Ma! (una domanda mi sorgeva...). L'N81 è anche WiFi, e fin quì... Ma se io mi trovassi in prossimità di un Hot Spot, con il mio N81, posso navigare con il cellulare? Ha un browser? ...e se lo installo, posso chiamare con Skype???

Ciao a tutti, a domani, mò vado a nanna!!

Buonanotte ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy