Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Email Alice


azarius
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,io ho un n95 dove ho configurato le impostazioni per il ricevimento e l'invio di email attraverso il mio account alice.Il problema è che riceve tranquillamente le email ma quando provo a inviare un email avvia il collegamento e l'email resta in coda.Sapete dove sbaglio?

Ho una scheda 3 e il cell è nobrand

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,io ho un n95 dove ho configurato le impostazioni per il ricevimento e l'invio di email attraverso il mio account alice.Il problema è che riceve tranquillamente le email ma quando provo a inviare un email avvia il collegamento e l'email resta in coda.Sapete dove sbaglio?

Ho una scheda 3 e il cell è nobrand

Grazie

Ciao!

Nelle impostazioni della casella email, devi configurare il server e-mail in uscita (SMTP) in base al collegamento usato.. es: se sei connesso con TRE, dovrai mettere smtp.tre.it

Se usi un collegamento ADSL via wifi dovrai mettere come SMTP le impostazioni di posta in del tuo provider. es:

ALICE = out.alice.it

VIRGILIO = out.virgilio.it

Spero di essermi spiegato a sufficenza..

ciao

Guiky

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy