Jump to content
Nokioteca Forum

Mappe N73


roberto1966
 Share

Recommended Posts

ho effettuato l'aggiornamento software del mio n73 brand tim ora nelle applicazioni ho mappe pero' se voglio pianificare un'itinerario mi dice che nessuna cartina e' disponibile. non dovevano essere presenti gia nel software? come si caricano? infine dato che ho installato anche tom tom volevo sapere se mappe funziona allo stesso modo e se si quale dei due mi conviene eliminare?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho effettuato l'aggiornamento software del mio n73 brand tim ora nelle applicazioni ho mappe pero' se voglio pianificare un'itinerario mi dice che nessuna cartina e' disponibile. non dovevano essere presenti gia nel software? come si caricano? infine dato che ho installato anche tom tom volevo sapere se mappe funziona allo stesso modo e se si quale dei due mi conviene eliminare?

grazie

Ha senso usarle se hai una connessione internet... non penserai davvero che in 73 mega di firmware ci stiano tutte le mappe che vuoi? b)

Infatti funzionano proprio come ad es. google maps o google earth o altri servizi online... in streaming quindi. Senno' meglio un software tipo TomTom

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha senso usarle se hai una connessione internet... non penserai davvero che in 73 mega di firmware ci stiano tutte le mappe che vuoi? b)

Infatti funzionano proprio come ad es. google maps o google earth o altri servizi online... in streaming quindi. Senno' meglio un software tipo TomTom

ah...io pensavo che mappe no funzionasse perchè gli mancava solo l'antenna bt...in tal caso provvedo ad eliminarlo vista la sua inutilità e mi installo il tom tom...

grazie dell'info!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Non parlate senza sapere! :incazzato: Nulla di tutto ciò le mappe bisogna scaricarle con un apposito programma fornito dalla Nokia secondo la propria esigenza! Non c'è bisogno della connessione Internet (tranne per eventuali aggiornamenti). In software si chiama Nokia Map Loader e il download è disponibile in basso alla pagina dopo finita la descrizione.

Link to comment
Condividi su altri siti

We ciao,ascolta, ma guarda la cosa più difficile è torvare il codice,ma poi quando hai capito in neanche 5 minuti,riesci subito,come me,l'anno scorso,continuavo navigare su internet per capire come si faceva adesso ho capito,è facilissimo... Tu copia tutte le cartelle del tomtom sulla sd, poi se hai problemi chiedi !... Ti aiuto !..

Link to comment
Condividi su altri siti

We ciao,ascolta, ma guarda la cosa più difficile è torvare il codice,ma poi quando hai capito in neanche 5 minuti,riesci subito,come me,l'anno scorso,continuavo navigare su internet per capire come si faceva adesso ho capito,è facilissimo... Tu copia tutte le cartelle del tomtom sulla sd, poi se hai problemi chiedi !... Ti aiuto !..

vedi che non è permesso parlare di copie pirata e come scaricarle\istallarle!

cmq il tomtom sul n73 è veramente ottimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Già ottimo... comuque genius fammi sapere..

Dopo, ci penso. Per ora ho altro di cui occuparmi; non preoccuparti che me la cavo :thumbs:

Comunque ti ricordo di leggerti un pò il regolamento, e ti metto in rilievo un punto che stavi per varare:

"6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore."!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, il tomtom è molto facile da usare e performante... però sono rimasto deluso da una cosa... le mappe poco aggiornate. Tempo fa feci una ricerca di tutti i ristoranti intorno a me... sul una 10 presenti me ne individuo solo 2, come se gli altri non esistevano... mentre, per esempio, con Sygic questo non succede... anche se però l'ultimo citato ha qualche bug di troppo...

De gustibus :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo, ci penso. Per ora ho altro di cui occuparmi; non preoccuparti che me la cavo :crying_anim02:

Comunque ti ricordo di leggerti un pò il regolamento, e ti metto in rilievo un punto che stavi per varare:

"6 - Non è consentito pubblicare il proprio IMEI e/o richiedere codici seriali di software commerciali e link di siti contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore."!

Ma lo sappiamo tutti questo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy