Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi N Gage Per N73


hackern73
 Share

Recommended Posts

quelli dello stand n-gage a Lucca mi hanno assicurato che su n73 vanno benissimo, i primi usciti non usano il chip video.

ieri ho provato la demo di asphalt3 sull n95 8gb ed è ancora meglio che su n81, quelli della trony vicino a casa mia ci giocavano con me finchè non abbiamo finito la batteria........

a questo punto speriamo ke quella grafica non sia solo uno spekkietto x le allodole

se intendi l' acceleratore grafico serve moltissimo: quake fa pena senza di quello......

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

quelli dello stand n-gage a Lucca mi hanno assicurato che su n73 vanno benissimo, i primi usciti non usano il chip video.

ieri ho provato la demo di asphalt3 sull n95 8gb ed è ancora meglio che su n81, quelli della trony vicino a casa mia ci giocavano con me finchè non abbiamo finito la batteria........

se intendi l' acceleratore grafico serve moltissimo: quake fa pena senza di quello......

Sante parole b)

Link to comment
Condividi su altri siti

quelli dello stand n-gage a Lucca mi hanno assicurato che su n73 vanno benissimo, i primi usciti non usano il chip video.

ieri ho provato la demo di asphalt3 sull n95 8gb ed è ancora meglio che su n81, quelli della trony vicino a casa mia ci giocavano con me finchè non abbiamo finito la batteria........

se intendi l' acceleratore grafico serve moltissimo: quake fa pena senza di quello......

evvai b);) allora speriamo escano presto!! nn vedo l' ora di vedere i miei amici col motorola bruciare d'invidia ( cosa che già fanno x via della fotocamera ;) ) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

..... oppure la nokia mi impianta una nvidia da 1gb sull'N73(ma mi accontenterei anche di una da 512mb)!!!! b)

se riesci a farle entrare e soprattutto a non farle fondere ben venga, peccato che nemmeno i giochi come halo 3 hanno bisogno di schede simili per andare.......poi tanto la ram è quella che è........

Link to comment
Condividi su altri siti

il mio pc non regge nemmeno halo 1, a causa di quello di cui si parlava prima.....radeon da 16 mb che pena......io ho visto andare halo 1 su un cellulare.......

le ho viste anche io delle immagini in internet in cui un 7610 aveva halo 1 dentro(lo considero uno de i fake migliori ;);) !!!!) cmq anche io ho finito halo 1 e 2 su xbox però al 70%(mi manca il leggendario,odio quando finisco lo scudo e qualche covie mi ammazza!!! b)b) ).Per halo 3 vado a giocare da un mio amico che ha la 360 e lo abbiamo quasi finito!!!unico aggettivo per halo 3 !!!FANTASTICO!!!!ve lo consiglio vivamente!!!Cmq basta OT o ci chiudono la discussione ;);)

Link to comment
Condividi su altri siti

le ho viste anche io delle immagini in internet in cui un 7610 aveva halo 1 dentro(lo considero uno de i fake migliori ;);) !!!!) cmq anche io ho finito halo 1 e 2 su xbox però al 70%(mi manca il leggendario,odio quando finisco lo scudo e qualche covie mi ammazza!!! b)b) ).Per halo 3 vado a giocare da un mio amico che ha la 360 e lo abbiamo quasi finito!!!unico aggettivo per halo 3 !!!FANTASTICO!!!!ve lo consiglio vivamente!!!Cmq basta OT o ci chiudono la discussione ;);)

Giusto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

le ho viste anche io delle immagini in internet in cui un 7610 aveva halo 1 dentro(lo considero uno de i fake migliori :D:( !!!!) cmq anche io ho finito halo 1 e 2 su xbox però al 70%(mi manca il leggendario,odio quando finisco lo scudo e qualche covie mi ammazza!!! b)b) ).Per halo 3 vado a giocare da un mio amico che ha la 360 e lo abbiamo quasi finito!!!unico aggettivo per halo 3 !!!FANTASTICO!!!!ve lo consiglio vivamente!!!Cmq basta OT o ci chiudono la discussione :(;)

nono, quello che ho visto io non è un fake...l'htc slide lo regge e forse regge anche halo 2.....pensa che l'arma la punti toccando lo schermo touch.......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma tempo fa avevo visto sullo spaces d p@sco un programmino ke faceva partire un video ke testava il cell se poteva supportare l'n-gage....io l'ho provato, ma.....nn mi è partito neanke....nn credo ora nn esce niente per l'n73 §_§

ma sul sito dell' ngage c' è scritto ke l'n73 è complatibile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy