Jump to content
Nokioteca Forum

Memorie Mmc Per 6630


ROBY61
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti posseggo un 6630 è come avevo scritto ho avuto difficoltà con la mmc dv da 1 gb su ebay avevo visto il tomtomcon la mmc dv da 512 è avevo pensato che forse il mio fw andava bene per la 512 ho chiesto informazioni è mi ha risposto che sul 6630 girano meglio le mmc non dv ed la mia difficoltà era dovuta proprio xchè ho usato la dv ma sul libretto di istruzione dice di usare solo mmc dv altrimenti si rovina il 6630 sapete se x caso è vero? Anche xchè se fosse vero forse avrei risolto il mio problema questo è quello che mi ha risposto.

Si però questa è una dual voltage. Vedi nelle mie inserzioni ho una mmc no dual voltage che va molto meglio sul 6630 da 1gb. Se in precedenza hai avuto delle mmc dual voltage il danneggiamento è dovuto a questo. problema grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

il 6630 utilizza ESCLUSIVAMENTE

MMC RS-DV

(MULTI MEDIA CARD REDUCED SIZE DUAL VOLTAGE)

Punto!

tutto il resto sono info sbagliate!

anche se sulla confezione della MMC non vi è specificato che sia dual voltage... magari trovi la scritta "MOBILE" ovvero esattamente come dire DV!

Link to comment
Condividi su altri siti

il 6630 utilizza ESCLUSIVAMENTE

MMC RS-DV

(MULTI MEDIA CARD REDUCED SIZE DUAL VOLTAGE)

Punto!

tutto il resto sono info sbagliate!

anche se sulla confezione della MMC non vi è specificato che sia dual voltage... magari trovi la scritta "MOBILE" ovvero esattamente come dire DV!

E' come pensavo io grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy