Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Nsu


Cadetto Entusiasta
 Share

Recommended Posts

Dopo l'acquisto del mio N80, e dopo aver letto della disponibilità di un aggiornamento del firmware del cellulare, mi sono andato a scaricare dal sito della Nokia l'ultima versione del NSU, ma ho avuto un problema: durante l'installazione del medesimo, verso la fine, mi compare fuori una finestra di errore che mi da solo la possibilità di dargli un ok per termine l'installazione. Ho già provato a cambiare hard disk su cui installo il programma, ma non cambia nulla. A qualcuno è mai successo una cosa del genere? Non so più che fare......

Link to comment
Condividi su altri siti

si si ho provato di tutto, installato sullo stesso hd del pcsuite, che me lo fa fare proprio lui; l'ho provato ad installare su un altro hd ma niente. Per fortuna, ho avuto la possibilità di installare pcsuite e nsu direttamente su un altro pc e me lo installa. Adesso il problema è che non mi trova nessun aggiornamento da fare al firmware: cosa può essere????

Modificato da Cadetto Entusiasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy